Da Leone Lucia a Stella e Ianko, figli di Giuliano e Lele dei Negramaro: ecco tutti i figli delle star della musica nati nel 2018.

Il 2018 è stato un anno ricco di emozioni nel mondo della musica. Ai tanti matrimoni celebri si sono aggiunte tante molte nascite tra le star dello show business musicale, sia in Italia che all’estero. In alcuni casi si è trattato del primo figlio per gli artisti, in altri già del secondo o terzo.

Dagli italiani Leone Lucia Ferragni e Stella Sangiorgi agli americani Miles Theodore Stephens e Banks Violet Bair, ecco tutti i figli delle star nati nel 2018.

FEDEZ
FEDEZ

I figli dei vip nati nel 2018

Il 1° febbraio 2018 è nata Stormi Webster, figlia di Kylie Jenner (sorella di Kim Kardashian) e del rapper ventiseienne Travis Scott (alias Jacques Berman Webster). Una bambina che è stata al centro di un gossip clamoroso: secondo alcuni media statunitensi, sarebbe in realtà stata concepita durante un rapporto tra Kylie e Tim Chung, bodyguard di Travis Scott. Una voce smentita categoricamente da tutti gli interessati.

Su Instagram, tra l’altro, la piccola Stormie è già una star. Eccola insieme ai suoi genitori:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Il 16 febbraio 2018 è nata la seconda figlia di Adam Levine, cantante dei Maroon 5, e della modella sudafricana Behati Prinsloo. Si chiama Geo Grace, ed è la sorellina più piccola di Dusty Rose, nata nel 2016.

È nato invece il 19 marzo il figlio più atteso d’Italia, quello di Fedez e Chiara Ferragni. Il piccolo Leone è nato a Los Angeles e in pochi mesi ha conquistato già i cuori di tutti i fan della coppia più social dello show business, diventando tra l’altro protagonista dell’ultimo video di Fedez, quello per il singolo Prima di ogni cosa. Di seguito uno dei tanti post ‘di famiglia’ caricati da Chiara negli ultimi mesi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il 29 marzo è nato la secondo figlia della cantante e campionessa paralimpica Annalisa Minetti, nata dall’unione con Michele Panzarin. L’artista era già madre dal 2009, anno di nascita di Fabio, avuto dall’ex compagno Gennaro Esposito.

Il secondogenito del cantante americano John Legend e della modella Christine Teigen è venuto al mondo il 21 maggio. La coppia, sposata dal 2013, aveva avuto nel 2016 un primo bambino nato grazie alla fecondazione in vitro. Il nuovo nato si chiama Miles Theodore Stephens, ed è già l’orgoglio di papà John, che non perde occasione per mostrarlo ai fan su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Legend (@johnlegend) in data:

Nel pieno dell’estate, il 17 agosto, è arrivato l’annuncio, un po’ a sorpresa, della nascita della prima figlia del rapper brianzolo Emis Killa. Una nascita che non era attesa, in quanto l’artista ha mantenuto il segreto sulla gravidanza della compagna Tiffany Fortini per tutti i nove mesi della gestazione. Tra l’altro, Emis Killa è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Della bambina, per ora, conosciamo solo il nome: Perla Blue.

Il 25 ottobre ha invece dato alla luce la propria seconda figlia Hilary Duff. La bimba si chiama Banks Violet Bair, ed è la prima avuta dal compagno attuale, Matthew Koma. Hilary è però già madre di un bel bambino, Luca Cruz, nato dal matrimonio con Matthew Comrie. La cantante e attrice americana ha tra l’altro mostrato la sua piccola sui social fin dai primi mesi. Ecco qui uno scatto dell’intera famigliola in un momento di allegria:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

Doppio fiocco in casa Negramaro nel mese di novembre. Il 3 è nata la figlia del frontman Giuliano Sangiorgi e della compagna Ilaria Macchia. Una bella bambina già portata a passeggio dai due innamorati neogenitori. Il 15 è invece nato Ianko, figlio del chitarrista Lele Spedicato e di Clio Evans. Un bel bimbo che ha riportato serenità nella famiglia dopo il difficile periodo che ha fatto seguito al malore di Lele nel mese di settembre. Qui una foto del neonato Ianko:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio Evans (@clioevansofficial) in data:

TAG:
Chiara Ferragni Fedez giuliano sangiorgi lele spedicato people

ultimo aggiornamento: 31-12-2018


I migliori duetti del 2018: da Meta-Moro a Lady Gaga e Bradley Cooper

Capodanno in Musica, imbarazzo per Junior Cally: la Panicucci chiede scusa