Giuliano Sangiorgi, la prima passeggiata a Roma con la sua Stella

Il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, neopapà dal 3 novembre, si è concesso una giornata di relax a Roma con la sua piccola Stella: ecco le foto.

Prima passeggiata per la neonata Stella con il papà, Giuliano Sangiorgi, e la mamma, Ilaria Macchia. I neogenitori si sono goduti una giornata di relax e sole al centro di Roma accompagnati dalla loro primogenita, nata il 3 novembre 2018. Il settimanale Vero ha colto la giovane coppia e la loro piccolina in questo momento di dolcezza, pubblicando le foto della prima uscita pubblica di Stella. Eccole qui!

Giuliano Sangiorgi con la piccola Stella a Roma: le foto

Mentre mamma e papà, sorridenti come non mai, chiacchierano tranquillamente, Stella dorme nel suo passeggino, senza curarsi del trambusto del centro di Roma. Una scena irresistibile per il cantante dei Negramaro, che in un momento di sosta prende il cellulare e fotografa l’espressione serena della propria piccola, forse per inviarla a un amico.

Ecco le prime foto pubbliche della famiglia Sangiorgi, diffuse su Instagram dal settimanale Vero:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale) in data:

Giuliano Sangiorgi e Lele Spedicato: i due neopapà dei Negramaro

Stella Sangiorgi è nata il 3 novembre 2018, a pochi giorni di distanza da Ianko, il primo figlio di Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, e Clio Evans. I due musicisti hanno già avuto modo di far incontrare i due piccoli negli scorsi giorni, prima della passeggiata pubblica della bimba di Giuliano. Una passeggiata conclusa nel miglior modo possibile: con il primo aperitivo di Stella.

Il cantante dei Negramaro ha infatti mostrato sui social un loro scatto seduti a un tavolino, descrivendo l’immagine con una frase emblematica: “Primo ape con Stella“. Conclusa la giornata, i due neogenitori si alternano alla ‘guida’ del passeggino per rientrare a casa, fermandosi di tanto in tanto per ricevere i complimenti dei passanti.

Stella è nata solo da un mese ma ha già rubato milioni di cuori, compresi quelli di mamma e papà.

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-12-2018