Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati: ecco le foto della cerimonia in India!

Il cantante Nick Jonas e l’attrice di Bollywood in un palazzo reale indiano: ecco tutti i dettagli sul loro matrimonio.

Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati. La coppia, che ha ufficializzato la propria relazione solo ad agosto 2018, si è unita in matrimonio il 1° dicembre, come ufficializzato su Instagram da entrambi gli innamorati. La cerimonia si è tenuta in India, nello stato del Rajasthan, in particolare nel palazzo reale Taj Umaid Bhawan di Jodhpur.

Il matrimonio di Nick Jonas e Priyanka Chopra: le foto

A rendere pubblica la loro unione sono stati entrambi di neosposi sui loro profili social. La bella attrice indiana ha postato una galleria fotografica su Instagram, scrivendo queste parole: “Una delle cose più speciali che il nostro rapporto ci ha dato è l’unione di famiglie che amano e rispettano e fedi e le culture degli altri. Per questo pianificare il nostro matrimonio amalgamando entrambe le culture è stato fantastico“.

Priyanka ha quindi aggiunto che la giornata è andata esattamente come entrambi avevano sognato, ringraziando tutti per il sostegno. Queste le foto pubblicate sul suo profilo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Priyanka Chopra (@priyankachopra) in data:

Chi è la moglie di Nick Jonas?

Quando ad agosto Nick e Priyanka hanno ufficializzato la loro unione, in molte tra le fan del bel musicista si sono chieste chi fosse questa affascinante attrice indiana. La Chopra, grande star di Bollywood (la Hollywood indiana), è salita alla ribalta delle cronache per aver vinto Miss Mondo nel 2000 e per aver ‘sfondato’ in America grazie alla partecipazione alla serie tv Quantico.

Di certo la sua popolarità, ora che è la signora Jonas, è destinata ad aumentare ancora (ma il discorso vale anche all’inverso, visto che Priyanka vanta già diversi milioni di follower in più rispetto al neomarito). Al loro matrimonio hanno partecipato, tra gli altri, anche il fratello di Nick, Joe, e la sua fidanzata e promessa sposa Sophie Turner.

Nick Jonas
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/nickjonas/photos

ultimo aggiornamento: 04-12-2018