Joe Jonas e Sophie Turner sono una coppia: ecco la prova

Ormai non è più un mistero che Joe Jonas e Sophie Turner di “Game of Thrones” siano una coppia: la conferma arriva praticamente da loro…

Joe Jonas, diventato famoso con i Jonas Brothers, e la bella Sophie Turner della serie tv “Game of Thrones” stanno insieme. I gossip circolavano già da qualche tempo sui tabloid e in rete, ma ormai la conferma è quasi vicina. I due, infatti, hanno partecipato insieme al matrimonio di un amico comune.

Gli scatti sono subito finiti nel calderone di Instagram. E c’è di più, perché i due sono apparsi in un’altra foto, decisamente più “intima”: sono stati immortalati mentre trascorrono una giornata tranquilla in compagnia di Nick, un altro dei fratelli Jonas. E con loro c’è anche un bimbo, forse il figlioletto di qualche amico.

“Colpa” della musica!

La scintilla che ha portato ai primi appuntamenti fra Joe Jonas e Sophie Turner è scoppiata grazie alla musica. I due, infatti, si erano incontrati alla premiazione degli Mtv Europe Music Awards  2016. Avevamo poi anche assistito insieme a un concerto della pluri-premiata band dei Kings of Leon, che di recente è tornata con l’album “Walls”.

Complice la buona musica, il cantante e l’attrice hanno capito che la loro intesa era da mettere alla prova: e così si sono scambiati qualche tenero bacio e sono usciti insieme; e pare proprio che da allora sia stato difficile separarli, perché si attraggono come calamite!

A New York

A confermare la relazione ci hanno pensato anche delle foto apparse sul Daily Mail. Nelle foto si vedono i due piccioncini mentre escono da un albergo lussuoso della Grande Mela. Certamente non si erano dati appuntamento per studiare le tappezzerie…

Ormai la conferma ufficiale è poco necessaria: i fan sono molto contenti per questa relazione tra questi due idoli giovani e belli!

Fonte foto Instagram Joe Jonas

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-11-2016

Caterina Saracino