Mel B è stata picchiata da Stephen Belafonte: lo conferma la figlia Phoenix

La diciannovenne Phoenix, figlia di Mel B, ha difeso l’ex Spice dopo che quest’ultima ha perso la causa con l’ex marito.

Phoenix Gulzar difende la madre Mel B. La figlia dell’ex Spice Girl è intervenuta in difesa della cantante dopo che quest’ultima ha perso la causa con l’ex marito Stephen Belafonte. Secondo quanto stabilito dal giudice, le gravi accuse di violenza domestica mosse da Mel B non sussisterebbero, e la cantante sarà obbligata a pagare gli alimenti e a mantenere la figlia Madison.

Ma la diciannovenne Phoenix non ci sta e ha deciso di rivelare la propria verità ai microfoni di Good Morning, Britain. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Mel B è stata picchiata dall’ex marito

Queste le parole di Phoenix: “Ero una quindicenne all’epoca. Mi trovavo nella mia camera da letto e sentivo mamma e Stephen litigare. Lei era scesa dalle scale per andare in cucina, Stephen la inseguiva. Ho guardato dalla porta socchiusa, riuscivo a vedere la cucina. Tutto mi sembrava tranquillo, poi ho sentito delle urla, ho sentito dei pugni. Sono scesa e ho visto mamma sul divano. Sono rimasta di ghiaccio“.

Mel B
Mel B

Il matrimonio di Mel B e Stephen Belafonte è durato per circa dieci anni. I due si sposarono a Las Vegas nel 2007, per poi lasciarsi nel 2017. Subito dopo la fine della relazione, Mel B denunciò le violenze domestiche subite per tutta la durata della relazione, arrivando a sostenere di essere stata costretta ad avere rapporti a tre con altre donne, tra cui una loro bambinaia, che però ha negato tutto e ha denunciato la cantante per diffamazione.

Dopo la testimonianza di Phoenix rimane però più di qualche dubbio: quale sarà la verità in questa vicenda piuttosto controversa?

I figli di Mel B: Phoenix e Angel

Phoenix Gulzar è la primogenita di Mel B, nata il 19 febbraio 1999 dalla relazione con il primo marito, Jimmy Gulzar. Anche quel matrimonio finì male per la cantante, che vinse però la battaglia legale con l’ex coniuge costringendolo a versare per gli alimenti oltre un milione di sterline.

Phoenix ha però altri due figli: Angel Iris Murphy Brown, nata il 3 aprile 2007 dalla relazione con l’attore Eddie Murphy, e Madison, nata il 1° settembre 2011 dal rapporto con il produttore Belafonte.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-12-2018