Rihanna super sexy su Instagram: ecco gli scatti che hanno fatto impazzire il web

Rihanna si è mostrata in versione sexy su Instagram per promuovere una linea di lingerie di sua creazione: ecco le foto.

Rihanna è sempre più sensuale su Instagram. La celebre popstar, ferma al 2016 per quanto riguarda la sua produzione musicale (l’ultimo album è Anti), si sta dedicando in questo periodo ad altri aspetti della sua vita, come ad esempio alla sua linea di lingerie. E chi meglio di lei può promuoverla al meglio?

In vista del Natale, Rihanna ha lanciato sui suoi social un servizio fotografico per mostrare l’intimo della sua collezione. Risultato? Degli scatti che hanno fatto impazzire il web!

Rihanna su Instagram: le foto in intimo

La linea di lingerie di Rihanna si chiama SavageXFenty e già altre volte è stata pubblicizzata da Rihanna. In questo periodo, però, la sua attività di promozione è diventata ancora più provocante. Così, dopo gli scatti in lingerie rossa su un letto bianco pubblicati a novembre, sono stati postati in questi primi giorni di dicembre due foto in autoreggenti, perizoma di pizzo e balconcino coordinato.

Fotografie che hanno fatto, ovviamente, il pieno di like. Ecco qui uno degli scatti piccanti della cantante caraibica:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Rihanna e Drake: riavvicinamento in vista?

Intanto continuano a susseguirsi i rumors relativi a un presunto riavvicinamento tra la bella cantante delle Barbados e Drake, il rapper canadese con cui aveva intrapreso una relazione nel marzo del 2016, salvo poi veder svanire il proprio sogno d’amore già a ottobre dello stesso anno.

Alcuni mesi fa Drake avrebbe confessato al suo amico LeBron James di nutrire ancora un dolce ricordo di Rihanna, donna con cui sarebbe stato disposto a metter su famiglia. Parole che avrebbero fatto molto piacere alla cantante di Diamonds e Umbrella, ma che in realtà non avrebbero finora portato a un reale riavvicinamento. Che possa essere il 2019 l’anno giusto per un ritorno di fiamma?

RIHANNA
RIHANNA

ultimo aggiornamento: 05-12-2018