Katy Perry gelosa di Orlando Bloom: lo mette all’asta e poi… lo compra!

La cantante Katy Perry ha impedito a una fan di vincere una cena con Orlando Bloom, il suo fidanzato, pagando ben 50mila dollari in un’asta benefica.

Katy Perry è tremendamente gelosa di Orlando Bloom! La celebre popstar, pur di evitare che un’altra donna potesse godere di un appuntamento con il proprio uomo, ha sborsato ben 50mila dollari per vincere un’asta di beneficenza. Ecco quando è successo questo particolare episodio.

Katy Perry gelosa di Orlando Bloom

La divertente scenata è accaduta lo scorso weekend, tra il 1° e il 2 dicembre 2018, quando i due innamorati hanno preso parte insieme a un evento di beneficenza, One Love Malibu. Nel corso della serata l’attore è stato battuto all’asta per raccogliere fondi destinati alle vittime degli incendi che negli ultimi mesi hanno sconvolto la California.

Il premio consisteva in un giro in moto con Orlando e un pranzo in sua compagnia. La stessa Perry ha spiegato che la vincitrice avrebbe potuto abbracciarlo, aggrapparsi ai suoi addominali e passare del tempo con lui in una maniera che non le avrebbe fatto piacere. Quando una donna è arrivata a offrire 20mila dollari, però, Katy è intervenuta e, un attimo prima che l’asta fosse chiusa, ha rilanciato a 50mila dollari, ‘ricomprandosi’ il suo uomo tra gli applausi dei presenti.

Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry e Orlando Bloom

Dopo un periodo di pausa negli anni scorsi, da gennaio del 2018 la cantante di Witness e Orlando Bloom fanno nuovamente coppia fissa, e si sono mostrati ogni tanto anche in pubblico, come nell’evento benefico di Malibu o sul red carpet di Montecarlo. La loro storia adesso sembra proseguire senza problemi, e sono in molti a ipotizzare un possibile matrimonio, magari già il prossimo anno.

D’altronde, Orlando non è più un ragazzino: l’attore a gennaio farà 42 anni, lei ne ha appena compiuti 34. Insomma, i tempi sono maturi affinché la loro unione possa essere sancita in maniera ufficiale. Che sia il 2019 l’anno della proposta più attesa in America?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-12-2018