Katy Perry e Orlando Bloom, i due in coppia sul Red Carpet!

Katy Perry e Orlando Bloom, insieme sul red carpet dopo il ritorno di fiamma.

Quella composta da Orlando Bloom e Katy Perry era una delle coppie più amate in America. Le due star si erano però allontanate, vivendo esperienze con altre persone. Dopo il ritorno di fiamma, eccoli finalmente insieme sul loro primo red carpet dopo la rottura!

Katy Perry e Orlando Bloom sul red carpet

Se è amore vero, occorre lasciarlo libero di spiccare il volo, per poi attendere il suo eventuale ritorno. Qualora dovesse tornare davvero, sarebbe per sempre. I fan sperano che ciò si possa adattare alla perfezione anche alla storia tra Katy Perry e Orlando Bloom.

I due formavano una delle coppie più amate di Hollywood e la notizia della loro rottura spezzò molti cuori. Tutto sembra ormai alle spalle e i due sono apparsi più affiatati che mai sul red carpet, per la prima volta dopo il ritorno di fiamma. Dopo due mesi di voci e sussurri, la coppia si è ufficialmente ricomposta. Tante le foto dei due insieme a Monte-Carlo, in occasione del Gala for the Global Ocean, presso l’Opera.

Katy Perry e Orlando Bloom
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BoN67w2BtWw/?hl=it&tagged=katyperry

Katy Perry e Orlando Bloom, è tempo di matrimonio?

È ormai da gennaio 2018 che Orlando Bloom e Katy Perry vengono avvistati insieme. Qualcosa in più di una semplice amicizia, e mai nessuno aveva pensato a incontro fortuiti, dovuti al fatto di frequentare gli stessi luoghi.

Si trattava di veri e propri tentativi di riconciliazione, dopo periodi trascorsi a fare esperienze e dare una chance a qualche breve storia con altre donne e uomini. La stampa si è subito fiondata su di loro, con i due che sembrano non poter fare a meno l’uno dell’altra. È qualcosa che i fan sapevano, ma è servito del tempo perché la coppia se ne rendesse conto. La Perry ha rubato lo sguardo di tutti, mentre Bloom ha fatto sfoggio del suo solito stile elegante.

Sette anni dividono i due, con la cantante che ha compirà 34 anni a ottobre, mentre l’attore ha spento 41 candeline a gennaio. Lui non è più un ragazzino e ora si parla di matrimonio. Il red carpet è per alcuni una conferma del fatto che ora la coppia faccia sul serio. Presentarsi insieme, come coppia, è stata una sorta di nuova presentazione ufficiale al mondo. Manca ancora l’anello, ma c’è chi giura sul web che a breve lui potrebbe inginocchiarsi e farle la proposta.

[amazon_link asins=’B0722W4FGK,B00ERIUO1G,B071ZF9TF4,B001B6OQPM’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d94292cb-c26e-11e8-989d-bd938e9ae9e0′]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BoN67w2BtWw/?hl=it&tagged=katyperry

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-09-2018