Katy Perry e Orlando Bloom: l’amore è rinato, ma…

Perché i Green Day si chiamano così?

Sembra che Katy Perry e Orlando Bloom abbiano deciso di ritentare a stare insieme, ma questa volta lontani dai riflettori.

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme, ma stavolta il loro è un amore in incognito. La coppia è stata paparazzata a Praga, e nelle foto si vedono aggirarsi coperti e lontani da sguardi indiscreti. Una fonte vicina alla coppia ha fatto sapere a ET che essere lontani dal mondo del gossip in questo momento sarebbe proprio nei loro piani:

“Il tempo che stanno trascorrendo assieme ha lo scopo di creare una relazione più forte e più sana, lontano dagli sguardi dei fan di tutto il mondo. Hanno entrambi vite molto impegnate ma hanno fatto un piano molto accurato per dare al proprio amore una seconda possibilità.”

Ecco la foto dei due:

Katy Perry e Orlando Bloom: insieme a Praga

Katy Perry e Orlando Bloom stanno di nuovo insieme, e sono alla ricerca di stabilità e di equilibro per la loro importante storia d’amore. La cantante non ha portato con sé Orlando al matrimonio di suo fratello David, perché in questo momento nessuno di loro due è intenzionato a rispondere a domande o a fare progetti:

“Sapeva che sarebbe stata fotografata, e per ora non vuole rispondere a domande su Orlando. Era molto depressa quando si sono lasciati, era devastata, ha fatto molto lavoro su se stessa e ora è di nuovo pronta per una relazione”, ha raccontato la fonte anonima a ET.

La cantante di Dark Horse era stata piuttosto evasiva sulla fine della loro storia, e aveva lasciato intendere che fosse troppo concentrata sul lavoro per potersi permettere di pensare all’amore. L’attore, invece, aveva dichiarato a Elle UK: “Siamo amici. E’ una bella cosa. Siamo entrambi adulti […] E’ meglio essere d’esempio ai ragazzi e mostrare che le rotture non devono essere piene d’odio.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/entertainmenttonight/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Alice Antonucci