Spice Girls, una parola di troppo: canteranno al matrimonio di…

L’ex Spice Girls Mel B, ospite al talk show The Real, si è lasciata scappare una parola di troppo: lei e e le ragazze si esibiranno a uno dei matrimoni più attesi dell’anno, quello di Meghan Markle e Harry.

Le Spice Girls suoneranno al matrimonio del principe Harry? Da quanto si è lasciata sfuggire l’ex Spice Mel B, sembrerebbe proprio di sì. Incalzata dalla conduttrice, la cantante ha dapprima rivelato che lei e le sue storiche colleghe avrebbero ricevuto l’invito ufficiale …poi però si sarebbe pentita, dichiarando di aver svelato più di quanto avrebbe dovuto: “Devo andare, sarò licenziata!“, ha detto, fuggendo via.

Le Spice Girls canteranno al matrimonio di Harry e Meghan?

A The Real Mel B si è lasciata andare alle confidenze, ma stando a quanto affermato dalla cantante lei e le altre Spice Girls non solo sarebbero state invitate personalmente dal principe Harry (con una preziosa scatolina contente la partecipazione), ma probabilmente si esibiranno in una performance al matrimonio reale, previsto per il prossimo 19 maggio.

Spice Girls
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emeliemjo/

“Non so se avrei dovuto dirlo, ho parlato troppo” ha detto Mel B, incalzata dalle domande dell’eccitata conduttrice Loni Love. Le 5 stelle del pop statunitense saranno veramente ospiti all’ambito ricevimento del Castello di Windsor? Solo il tempo potrà darci risposta.

Spice Girls: la reunion

Insieme all’attesissimo matrimonio di Harry d’Inghilterra e dell’attrice Meghan Markle, per le Spice questo sarà un anno fitto d’impegni visto che, stando alle voci più volte confermate e smentite, torneranno ad esibirsi con una reunion attesissima dai fan di tutto il mondo, dopo 18 anni dal loro ultimo album, Forever.

Per il momento la notizia, che le cantanti avevano reso nota con alcune foto insieme sui social, è stata soprattutto smentita. E in particolare sembra che Victoria Beckham abbia già fatto sapere che lei non canterà per nessun motivo al mondo, e che eventualmente le date dovranno essere poche, anzi pochissime…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emeliemjo/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Alice Antonucci