Justin Bieber e Selena: baci infuocati al matrimonio

Perché i Green Day si chiamano così?

Il settimanale di Alfonso Signorini svela le foto di Justin Bieber e Selena in Giamaica, al matrimonio del padre del cantante, intenti a scambiarsi effusioni…

Justin Bieber e Selena Gomez sono volati insieme in Giamaica per prendere parte al matrimonio di Jeremy Bieber: è stata la prima uscita ufficiale della coppia da quando sono tornati insieme. Chi li ha sorpresi insieme a scambiarsi coccole ed effusioni prima della cerimonia in una splendida giornata di sole e, nel caso di Justin, indossando solo il costume da bagno…

Justin Bieber e Selena Gomez: il matrimonio del padre

Tra Justin e Selena è tornato il sereno: la coppia è stata sorpresa insieme da Chi, mentre si scambia un tenero bacio in Giamaica. Poco tempo prima i due erano stati avvistati a Los Angeles, dove pure si erano scambiati coccole ed effusioni dal bordo di una piscina di un albergo.

JUSTIN BIEBER SELENA GOMEZ
JUSTIN BIEBER SELENA GOMEZ

Il matrimonio di Jeremy Bieber però rappresenta la prima uscita ufficiale per la coppia, cosa che ha fatto tirare ai fan un sospiro di sollievo, visto che per diverso tempo i due non erano apparsi insieme. Inoltre, da parte di Selena, arrivavano notizie non proprio positive (la cantante si è anche fatta ricoverare in una clinica per risolvere i propri problemi di depressione).

Justin Bieber e Selena presto sposi?

“Ho 25 anni, non 18, non 19 e neanche 20. Tengo molto alle persone che hanno davvero influenzato la mia vita. Forse prima potrei aver forzato qualcosa che non era giusto. Ma questo non significa che non ci tenessi quando qualcuno si allontanava”, ha raccontato la cantante a Billboard, all’indomani del suo ritorno con Justin.

D’altro canto, i loro fan non vedevano l’ora di poterli rivedere insieme e sembra anche che molti di loro si augurino presto i fiori d’arancio per la coppia di star. Dello stesso avviso non sarebbe invece la mamma di Selena, con cui la cantante avrebbe litigato proprio a causa di Justin…

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Alice Antonucci