Morte George Michael, nuove rivelazioni shock dell’ex Fadi Fawaz

Fadi Fawaz, ex compagno di George Michael, ha rivelato dettagli dolorosi sugli ultimi anni di vita della star.

Tante le polemiche in merito a Fadi Fawaz, ex compagno del compianto George Michael. L’uomo è tornato a parlare, via social, degli ultimi anni di vita della star, precisando il suo desiderio di morte. Rivelazioni che fanno discutere fan e non solo.

Morte George Michael, parla l’ex Fadi Fawaz

Fadi Fawaz è tornato a far parlare di sé e, ovviamente, a far discutere. Attraverso dei post su Instagram ha infatti rivelato alcune verità, discutibili secondo alcuni, sugli ultimi anni del suo ex compagno, George Michael. La star mondiale avrebbe profondamente sofferto, fino agli ultimi istanti di vita.

Ecco quanto scritto da Fawaz, nuovamente al centro di aspre polemiche: “L’avevo sempre supplicato di non farlo e alla fine l’ho visto senza vita nel suo letto. Era molto depresso e non voleva altro che morire. In riabilitazione provò a togliersi la vita quattro volte, pugnalandosi 25 volte”.

Segreti che, dovessero corrispondere a realtà, sarebbero dovuti restare taciuti. In tanti accusano Fawaz di voler sfruttare tutto ciò per restare in un certo giro quanto più a lungo possibile, continuando ad alimentare un certo traffico social sul suo profilo: “Voleva morire in maniera violenta. La vita per lui si è fermata tanto tempo fa”.

George Michael
Fonte foto: https://www.facebook.com/georgemichael/?fref=ts

George Michael, l’ex compagno Fadi Fawaz nell’occhio del ciclone

La figura di Fadi Fawaz fa discutere ormai da anni. George Michael è deceduto nel giorno di Natale, nel 2016, con i suoi cari che, dopo mesi, hanno tentato di recuperare la sua casa.

L’ex compagno si rifiutava però di lasciarla, arrivando perfino a vedere alcune auto per sistemare la propria situazione economica. I parenti hanno però sostenuto come i due fossero ormai separati, a un passo dal definitivo addio, poco prima del decesso del cantante.

Una verità confermata in qualche modo dal testamento di George Michael, che lo ha del tutto escluso, gettando nuova luce sul personaggio di Fadi, che via Twitter si è duramente sfogato lo scorso agosto, infangando la memoria della star: “Il tuo potere mi ha mostrato come potevi evitare che una città reagisse a certi rumori insostenibili ad orari bizzarri. Lo stesso potere mi ha mostrato come potevi trasformare amici e parenti in bugiardi. Eppure questo mega potere (eredità da 130 milioni) non può mantenere qualcuno gentile o innamorato. Con tutto il mio odio, Fadi”.

[amazon_link asins=’B00000G42T,B000H1QYXY,B004FFJG42′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’21463e52-c26f-11e8-abb5-e960338c2cf9′]

Fonte foto: https://www.facebook.com/georgemichael/?fref=ts

ultimo aggiornamento: 28-09-2018