Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sempre più innamorati: eccoli insieme in montagna

Dopo essersi riappacificati, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrano essere più affiatati che mai… lo dimostrano anche le loro foto insieme!

Il sole dopo la tempesta. Tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è tornato veramente il sereno. Superata la profonda crisi che li aveva tenuti separati per quasi un anno, i due cantanti si sono scoperti più innamorati di prima, per la gioia del figlio Andrea.

A testimoniare la felicità della coppia un servizio, pubblicato sul settimanale Chi, che li ritrae in vacanza in montagna, sorridenti come raramente li abbiamo visti negli ultimi tempi.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme in vacanza

Per Anna Tatangelo, che recentemente ha donato 50mila euro in beneficenza, questo sembra essere veramente un periodo magico. Nelle foto pubblicate da Chi, Gigi e Anna si mostrano a braccetto durante una passeggiata per le vie di Roccaraso, famosa meta sciistica dell’Abruzzo. Senza grandi proclami, ma con una maggiore semplicità, i due si sono riavvicinati e sembrerebbero finalmente decisi a formare un nucleo familiare maturo e basato sul reciproco affetto e rispetto.

Di seguito una delle foto della vacanza di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano?

Che la nuova passione amorosa possa portare finalmente la coppia più amata della musica italiana all’altare? È presto per dirlo. Anzi, a spegnere ogni illazione sono stati gli stessi protagonisti. Nei mesi scorsi, Gigi aveva dichiarato: “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni“.

Ancora più diretta Anna, che ha risposto così alla questione sul matrimonio in un’intervista a Le Iene: “Quando c’è il sentimento e quando ci sono i figli, il matrimonio sti gran ca…“.

ANNA TATANGELO
ANNA TATANGELO

ultimo aggiornamento: 06-12-2018