Madonna attacca Lady Gaga via Instagram!

Scambio di frecciatine tra Lady Gaga e Madonna. Stavolta la Ciccone non ha gradito una frase della più giovane collega… ecco cos’è successo!

Che il rapporto tra Madonna e Lady Gaga non fosse di amore reciproco non lo scopriamo certo oggi. Ancora una volta, però, le due hanno dimostrato di non sopportarsi quasi per nulla! Ad andare all’attacco è stata anche stavolta la Ciccone, che ha mal digerito una frase pronunciata da Lady Gaga durante un incontro promozionale per il film A Star is Born. Ecco quello che è successo!

Madonna attacca Lady Gaga

La cantante di Shallow, durante tale evento pubblicitario per la pellicola che la vede protagonista con Bradley Cooper, aveva dichiarato: “Ci possono essere cento persone in una stanza e novantanove di loro non credono in te, ma quello che conta è quell’uno e questo cambia la tua intera vita“.

Una frase che, per Madonna, ricalca troppo da vicino una sua vecchia espressione. Diversi anni fa, lady Ciccone aveva infatti dichiarato, come ricordatoci dalla stessa cantante in una story su Instagram: “Se ci sono cento persone in una stanza e novantanove dicono che gli piaci, io ricordo quell’unica persona che non lo ha detto“.

Come se non bastasse il riferimento a Lady Gaga, in un post del 3 dicembre Madonna ha scritto in maniera ancora più esplicita: “Non prendermi per il culo di lunedì“. Per il momento, comunque, la più giovane collega non ha risposto alle provocazioni dell’icona della pop music.

Madonna
Madonna

Madonna e Lady Gaga: Born This Way al centro delle polemiche

Già alcuni anni fa Madonna, che in questo 2018 aveva fatto parlare di sé per la ricerca di un cuoco personale molto particolare, aveva preso di mira Lady Gaga per Born This Way, celebre brano della cantante di New York per molti un po’ troppo simile a Express Yourself della celebre regina del pop. La stessa Ciccone, durante le prove di un suo show, aveva cantato un pezzo di Born This Way nel bel mezzo di Express, facendo seguire il particolare medley da She’s Not Me.

Intervistata in proposito, Madge aveva dichiarato: “Quando ho sentito Born This Way ho pensato che fosse un modo splendido per rifare la mia canzone. Cioè, ho riconosciuto anche i cambi di accordi. Ho pensato che fosse una cosa davvero… interessante“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-12-2018