Madonna cerca un nuovo cuoco: ecco stipendio e caratteristiche

Madonna cerca un nuovo cuoco. Qualcuno che cucini kosher e soprattutto… sia ben disposto a seguirla nei suoi viaggi!

Madonna è pronta ad ampliare il proprio staff. La regina del pop è alla ricerca di un top chef, che abbia esperienza certificata, sia in grado di preparare i piatti della cucina kosher e sia disposto a spostarsi molto spesso, soprattutto tra Stati Uniti ed Europa. Il tutto per 125mila euro annui.

Madonna cerca un nuovo cuoco

Madonna ha reso ben chiare le specifiche competenze che il suo prossimo cuoco privato dovrà possedere. La popstar cerca un top chef per la casa di Londra, con esperienza certificata nelle case di clienti Vip.

Questi dovrà inoltre essere disposto a frequenti spostamenti, soprattutto tra Londra, Lisbona e New York, seguendo i vari impegni di Madonna. Quest’ultima richiede specificamente dei pasti kosher, ovvero conformi alle norme indicate dalla Torah.

L’inserzione, decisamente particolare, ha fatto la sua comparsa sul sito Talent Private Staff, ovvero un’agenzia di collocamento alquanto specifica, dedicata a un personale domestico di prestigio, per clienti di lusso.

Al prossimo chef Madonna offrirà uno stipendio che andrà ad aggirarsi tra i 100mila e i 125mila euro l’anno. Nessun piatto prelibato, bensì un menù kosher e una disponibilità a partire il prima possibile, tendenzialmente nei primi giorni di novembre.

Madonna
Madonna

Madonna, critiche dopo il caso vibratore

Madonna continua a far parlare di sé. Nel bene o nel male, la regina del pop è ancora al centro dell’attenzione dei social. Basti pensare alla sua linea di bellezza e per la precisione al suo face roller. Forma alquanto bizzarra, che ha ricordato a tantissimi utenti un vero e proprio fallo.

A ciò si aggiungono un bel po’ di polemiche di vario genere, come quella per i funerali diAretha Franklin. In quel caso Madonna tenne un discorso, che i fan hanno interpretato come una forma d’esaltazione personale.

La popstar ha infatti ripercorso la propria lunga carriera e, pur ringraziando la Franklin, si è concentrata quasi esclusivamente sui traguardi raggiunti, scatenando reazioni molto dure sui vari social network. Da Twitter a Instagram, tutti sembrano pronti a dire la propria su Madonna.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-10-2018