Fedez disattiva l’account Instagram dopo le polemiche sul compleanno

Fedez ha disattivato il suo profilo Instagram dopo le polemiche per i festeggiamenti del suo compleanno in un supermercato.

Ogni mossa dei Ferragnez finisce sotto i riflettori. Dall’acqua di Chiara Ferragni al compleanno di Fedez. È così che il rapper si sente, quasi accerchiato, e questo lo avrebbe portato a disattivare il proprio account Instagram, non sopportando la guerra di commenti scatenata.

Fedez disattiva il profilo Instagram

Il compleanno di Fedez ha scatenato un mare di polemiche. Se il matrimonio dei Ferragnez era stato seguito con attenzione e ammirazione, con una minima parte di commenti da parte degli haters, tutt’altra cosa è avvenuta per il 29esimo anno del rapper.

FEDEZ
FEDEZ

Chiara Ferragni ha deciso di festeggiarlo a sorpresa in un supermercato, il che ha portato Fedez e i tanti invitati a giocare con il cibo presente. Barattoli aperti e scherzi con frutta e verdura, facendo gridare allo scandalo il web e non solo.

Un passo falso da parte della Ferragni, che ha chiesto scusa rapidamente sui social. Fedez è decisamente meno accondiscendente e la sua prima reazione è quella di attaccare gli haters, definendoli di fatto degli ipocriti. Poco dopo però anche lui prova a chiedere scusa attraverso le stories di Instagram, spiegando come donerà del cibo (quantitativo non precisato) ai più bisognosi. Una sorta di toppa, che non ha placato le polemiche.

Una guerra di commenti sul suo profilo, che ha portato il rapper a disattivare il suo account Instagram per qualche ora, salvo poi tornare online, nella speranza che la battaglia si fosse interrotta. Di questa storia però si parlerà ancora a lungo.

Il labiale di Fedez lo ‘incastra’

A far discutere sul web è soprattutto un video tratto dalla festa di Fedez. È stato pubblicato su sui social da Tabloit e mostra il momento in cui la coppia si rende conto dei commenti negativi sui social.

Fedez chiama la manager, nonché mamma del rapper, provando a contenere i danni. Si apparta con Chiara Ferragni e, dopo aver ricevuto consigli social da lei, decide di pubblicare la sua storia di scuse. Ciò che avviene prima però ha infiammato il web. Mentre parla con sua madre, il giudice di X-Factor pare (stando al labiale, di difficile interpretazione) abbia detto: “Diciamo che dopo lo diamo in beneficenza?”.

La Ferragni sui social aveva precisato che il tutto sarebbe stato pagato, mancando clamorosamente il cuore della polemica. Anche lei poi aveva parlato di beneficenza. Allo stato attuale però la coppia non fa che incassare l’ennesima bastonata social.

ultimo aggiornamento: 24-10-2018