Taylor Swift ha aiutato una sua fan in difficoltà. Sua madre è in coma e la popstar le ha donato 15mila dollari.

Taylor Swift ha dimosrato ancora una volta il proprio cuore d’oro. Ha deciso di aiutare una sua fan, che aveva lanciato una raccolta fondi online. Sua madre è in coma e, per tenderle una mano, la popstar ha deciso di contribuire con una ricca donazione da 15mila dollari. Un gesto non da tutti, e che come ci si poteva aspettare ha fatto immediatamente il giro del web.

Taylor Swift, 15mila dollari a una fan

Chi ha tanto dovrebbe aiutare chi ne ha bisogno. Sembra questa la filosofia che accompagna ormai da tempo Taylor Swift. La popstar di Nashville ha deciso di aiutare in maniera concreta una giovane fan, con una cospicua donazione.

Si tratta di Sadie, che da anni vive in una situazione delicata e dolorosa. Su Twitter la giovane aveva scritto: “Ormai da tre anni mia madre è in coma. Un’ulcera e una conseguente mancanza di sangue l’hanno portata a una mancanza di ossigeno al cervello, che le ha provocato dei danni. Mi spiace essere qui a chiedere aiuto”.

Taylor Swift ha intercettato il tweet e letto della campagna per la raccolta fondi sul sito GoFundMe. Il contributo più generoso è giunto proprio dalla cantante, con 15.500 dollari donati.

Taylor Swift
Taylor Swift

Taylor Swift amata dai fan: record di premi

Taylor Swift è legatissima ai propri fan, come dimostra la reazione alla proposta di matrimonio a uno dei suoi concerti. La cantante non riusciva a fermare le lacrime, felice per i due. La donazione è stata accolta con grande sorpresa dalla giovane sostenitrice, che adora la popstar.

Una grande passione, che riguarda tantissimi fan in giro per il mondo, regalando a Taylor Swift un clamoroso record. Nella notte degli AMA 2018, la cantautrice canadese ha superato il record di premi che era in precedenza detenuto da Whitney Houston (ferma a quota 21), quello di cantante più premiata. Ora nel mirino c’è Michael Jackson, detentore del record assoluto con 24 award.

Il record riguarda nello specifico gli AMA, ma la Swift ottiene successi grandiosi, ormai da anni, in svariati ambiti. In totale ha raccolto 648 nomination, portando a casa ben 315 premi di ogni tipo: ARIA, Country, Billboard, Emmy, Grammy e MTV (tra gli altri).

TAG:
Michael Jackson people Taylor Swift Whitney Houston

ultimo aggiornamento: 24-10-2018


Ariana Grande ha coperto il tatuaggio per Pete Davidson

Fedez disattiva l’account Instagram dopo le polemiche sul compleanno