Ariana Grande ha coperto il tatuaggio per Pete Davidson

Ariana Grande ha deciso di coprire il tatuaggio dedicato a Pete Davidson con un cerotto.

La storia tra Ariana Grande e Pete Davidson è del tutto terminata. Il giovane ha trasformato le sue orecchie da coniglio (tatuaggio dedicata alla cantante) in un cuore del tutto nero. Lei invece ha scelto di nasconderlo semplicemente con un cerotto. Una soluzione temporanea, forse in attesa di cancellarlo del tutto.

Ariana Grande, coperto il tatuaggio per Pete Davidson

Ariana Grande sta provando a lasciarsi alle spalle la storia, ormai finita, con Pete Davidson. Il ragazzo ha deciso di trasformare del tutto il tatuaggio dedicato a lei. Delle orecchie di coniglio, mutate in un cuore del tutto nero, sul suo collo.

Il tatuaggio della popstar invece non era altro che il nome e cognome del fidanzato, sul suo anulare sinistro, ovvero lo stesso dito dove indossava un vistoso anello di fidanzamento, che Pete le aveva donato chiedendole di sposarlo.

Il tatuaggio c’è ancora e il cerotto sembra una soluzione temporanea. La cantante potrebbe presto richiederne la cancellazione. I fan hanno notato il cerotto durante la sua prova per il quindicesimo anniversario del musical Wicked. Nelle prossime settimane ci sarà di certo una grande attenzione sulle sue mani, alla ricerca di nuovi dettagli ed evoluzioni del tatuaggio, oggi soltanto un fastidioso ricordo.

Ariana Grande
Ariana Grande

Pete Davidson parla di Ariana Grande

Tutto è cambiato nel rapporto tra Ariana Grande e Pete Davidson dopo la tragica morte di Mac Miller. La cantante si è difesa dalle accuse del web e qualcosa sembra essere scattato nella vita privata al fianco del comico.

Questi si è preso una pausa dal lavoro dopo la rottura, per poi tornare e mostrarsi ancora palesemente scosso. Ha infine partecipato al programma Judd & Pete for America, provando a scherzare sull’accaduto: “L’ho presa così male che ora ho paura anche di farmi un tatuaggio per mia madre”.

Davidson sembra ancora molto lontano dal superamento della rottura e, stando alle sue parole, sembra che la scelta di rompere il fidanzamento sia stata di Ariana Grande: “Mi sento come l’America. Sono un bravo ragazzo, eppure continuo a prendere calci in mezzo alle gambe”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-10-2018