Ariana Grande, addio a Mac Miller: “Non meritavi quei demoni”

Ariana Grande ha salutato per l’ultima volta su Instagram lo scomparso Mac Miller, suo storico ex fidanzato.

Ariana Grande è tornata a parlare di Mac Miller dopo la sua tragica morte. La cantate si era difesa dalle accuse a suo carico per eventuali responsabilità. Ora, in un nuovo post, ha detto definitivamente addio al suo grande amore.

Ariana Grande, addio a Mac Miller

Lo scorso 7 settembre è stato ritrovato il corpo senza vita di Mac Miller. Il noto rapper è deceduto a causa di un’overdose, perdendo la battaglia che per anni lo ha visto impegnato. I suoi demoni hanno avuto la meglio e a dirgli addio, con un post Instagram, è anche Ariana Grande che per anni lo ha amato alla follia. Ecco le sue parole:

“Avevo 19 anni quando ti incontrato e ti ho adorato dal primo momento. Continuerò a farlo per sempre. Non posso credere che tu non ci sia più. È un’idea che non riesco ad accettare. Eri un’anima dolce e gentile, con demoni che non meritavi. Spero tu ora stia bene. Riposa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ariana Grande, accuse dopo la morte di Mac Miller

L’improvvisa morte di Mac Miller ha portato in gran numero di polemiche e messaggi offensivi, tutti all’indirizzo di Ariana Grande. La giovane popstar non è rimasta in silenzio, anzi tutt’altro. Si è scagliata nei confronti di chi le ha puntato il dito contro, rispondendo alle accuse in maniera dura.

Ha spiegato ampiamente come nessuna donna debba essere accusata delle debolezze di un uomo, per il solo motivo d’averlo accanto. Lei non era di certo sua madre e ha provato per anni a portarlo via dalla strada che lo ha condotto alla morte, come ha ricordato anche nel suo post d’addio: “Ne avevamo parlato così tante volte. Sono arrabbiata ora e non so che fare. Ho provato a portar via il tuo dolore e sono così triste per non esserci riuscita. Per me eri sopra tutto”.

Ariana Grande mette così la parola fine a questa triste vicenda social. Ha fatto le sue scelte e, dopo anni difficili, si è lasciata alle spalle quella che lei ha definito una relazione tossica. Salvare una persona dal suo baratro non è affatto facile e ora lei merita la felicità che ha trovato altrove.

[amazon_link asins=’B07FGCX8BS,B00Z8BXNJQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’096d7138-bb13-11e8-9dda-4ba8ea0d971f’]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/arianagrande/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-09-2018