Benji e Fede: Federico ha chiesto la mano a Paola di Benedetto!

Secondo alcune indiscrezioni Fede e Paola Di Benedetto sarebbero pronti al matrimonio. Il cantante avrebbe già fatto la proposta.

Continua a gonfie vele la storia tra Fede e Paola Di Benedetto. I due sarebbero pronti a dirsi sì all’altare, al punto che il giovane cantante le avrebbe già fatto la proposta di matrimonio.

Fede e Paola Di Benedetto, proposta di matrimonio

Un anno di differenza separa Federico Rossi, del duo Benji e Fede, e Paola di Benedetto. Lui ha l’aspetto dell’eterno ragazzino, e invece in questo caso è il più grande della coppia. Lui 24 anni, mentre lei ne ha 23. Entrambi molto giovani, eppure pronti a fare il grande passo. La loro storia non dura da molto, eppure sembra proprio che il matrimonio sia relativamente dietro l’angolo.

Dopo pochi mesi trascorsi l’uno al fianco dell’altra, Fede, idolo delle teenager, avrebbe deciso di inginocchiarsi e chiedere la mano della sua Paola. Si parla molto di matrimoni in ambito musicale di recente, come nel caso di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

I due appena citati però hanno un figlio insieme e hanno rimesso insieme i cocci di una storia con radici forti. Tutt’altro rispetto alla relazione tra Fede e Paola Di Benedetto. Sui social e nella vita reale però, i due ragazzi si sono mostrati molto affiatati, al punto da non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra. Il settimanale Spy ha lanciato l’indiscrezione del matrimonio e sul web già impazzano le voci sui fiori d’arancio in arrivo nel 2019.

Fede e Paola Di Benedetto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BngPk-blrYa/?hl=it&taken-by=paodb

Fede e Paola Di Benedetto, è amore vero

In America si tratta di una consuetudine alquanto diffusa quella di matrimoni lampo tra vip. Basti pensare alla proposta di Justin Bieber, che si è deciso a regalare l’anello di fidanzamento alla modella Hailey Baldwin soltanto poche settimane dopo il loro ritorno di fiamma.

La rivista Mondadori parla di una notte insieme tra Fede e Paola Di Benedetto, trascorsa a ridere e fare incetta di panini in strada. Il giovane cantante è davvero coinvolto, per la profonda delusione delle sue fan, che lo adorano: “Fede avrebbe intenzioni molto serie con Paola Di Benedetto. Le ha infatti già chiesto di sposarlo”. Tante voci sulla proposta e nessuna sulla risposta. Pare che molto dipenderà dunque da Paola. Dopo i Ferragnez, ci sarà spazio per altre nozze da superstar italiane?

[amazon_link asins=’B079VPKDYQ,8817087424′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f4b2b53-bb12-11e8-a649-23903b4ce3f6′]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BngPk-blrYa/?hl=it&taken-by=paodb

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-09-2018