Madonna, un face roller che ricorda un vibratore: la foto su Instagram

Madonna: i fan ridono del suo face roller… fallico!

Madonna ha lanciato un nuovo prodotto della sua linea beauty, ma sul web in molti lo ritengono simile a un vibratore.

Anche le grandi star a volte toppano. È il caso di Madonna, che ha lanciato sul web un nuovo prodotto della sua linea beauty, la MDNA Skin. Si tratta di un face roller, accessorio molto in voga in questo periodo, che a molti utenti ha in realtà ricordato… un vibratore. Risate a più non posso su Instagram per la forma alquanto fallica dell’oggetto, al centro di molti meme.

Madonna, il suo face roller sembra un vibratore

In ambito beauty tutti oggi vogliono un face roller performante che, passato sul viso, riesca a curare con precisione le microlesioni, riparando la pelle con la produzione di collagene. Anche Madonna, con la sua linea MDNA Skin ne ha prodotto uno, ma la sua forma è decisamente equivoca.

Madonna
Madonna

I suoi follower infatti non hanno perso tempo, facendole notare fin da subito come sembri in effetti un vibratore. Il suo post su Instagram ha scatenato grandi risate, oltre che una corsa al commento più sagace, considerando come la forma triangolare sia alquanto fallica.

C’è però chi guarda alla vicenda da un altro punto di vista. Madonna potrebbe aver voluto produrre il face roller con questa precisa forma, volendo ancora una volta dimostrarsi una vera provocatrice. Per il momento nessuna risposta ufficiale dalla star, che potrà serenamente decidere quale strada percorrere insieme al proprio ufficio stampa. Se accettare i meme serenamente o decidere di fare di tale forma un vanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna, i fan attendono il nuovo album

Rebel Heart è uscito nel 2015 e da allora Madonna si è dedicata ai propri tour, così come alle proprie imprese e associazioni benefiche. Basti pensare al centro in Malawi responsabile per la riuscita separazione di due gemelline siamesi.

I fan attendono però con ansia l’uscita del suo nuovo album, che potrebbe arrivare nei negozi entro la fine del 2018. Uno splendido regalo di Natale insomma, da fare e da farsi. Sarà un disco di inediti, nel quale la Ciccone proverà a proporre qualcosa di innovativo.

Dopo tre anni di silenzio discografico, la star chiede di pazientare ancora un po’. Su Instagram ha confermato, lo scorso settembre, di star proseguendo il lavoro in studio: “Siate pazienti”.

ultimo aggiornamento: 12-10-2018