Selena Gomez: la cantante ricoverata e… tenta la fuga!

Nuovo crollo per Selena Gomez, le cui gravi condizioni hanno portato a un trattamento forzato in ospedale.

Nuovo crollo per Selena Gomez, il terzo nelle ultime due settimane. L’ultima crisi avuta è stata dovuta a un esaurimento nervoso, per il quale venne richiesto un trattamento in una specifica struttura psichiatrica. Ancora ignote le cause della crisi più recente, con la cantante che ha tentato di scappare, per poi essere fermata prontamente dai medici.

Selena Gomez, nuova crisi e ricovero

Selena Gomez ha subito un nuovo pesante crollo, come riportato da TMZ. Dopo le crisi delle ultime due settimane, dovuti a un esaurimento nervoso, che l’hanno portata anche a un trattamento in una struttura psichiatrica, la cantante è nuovamente in ospedale.

SELENA GOMEZ
SELENA GOMEZ

Ai problemi mentali si sono aggiunti anche quelli legati a un malfunzionamento del rene trapiantato lo scorso anno. Una situazione delicata anche per i medici che l’hanno soccorsa. Selena ha infatti provato a scappare dalla clinica, strappandosi la flebo. Il personale medico è però riuscito a intervenire in tempo, bloccandola.

Allo stato attuale sta seguendo una terapia DBT, dialettico comportamentale, che aveva già funzionato in passato. I fan avevano già mostrato una certa preoccupazione nelle ultime settimane, valutando in maniera negativa dei post Instagram della popstar, mostratasi particolarmente emotiva. Aveva anche annunciato una nuova pausa social, aggiungendo questa frase a corredo della foto: “Commenti negativi possono ferire la gente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Selena Gomez, i motivi del ricovero e le voci sul web

La notizia del ricovero forzato ha fatto rapidamente il giro del web, con fan e non solo che hanno detto la loro in merito alla vicenda. In tanti hanno indicato come ragione principale del ‘crollo emotivo’ la nuova relazione di Justin Bieber con Hailey Baldwin, che si sarebbero anche sposati in gran segreto.

Porte chiuse definitivamente dall’ex storico, che per alcuni avrebbe accentuato il processo interno della cantante. Le ragioni dell’ennesimo crollo sarebbero invece da addurre, clinicamente parlando, a un allarmante numero basso di globuli bianchi. Nessuno intanto ha voluto commentare le voci, né lo staff né la cantante stessa.

Sotto osservazione lo stato del suo rene, trapiantato nel 2017 a causa del lupus. A donarle l’organo fu la sua amica Francia Raisa, in un intervento ricco di complicazioni, nel corso del quale la popstar rischiò la vita.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BnT20quAnBK/?taken-by=selenagomez

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-10-2018