Fedez compie 29 anni: ecco dove ha festeggiato il rapper!

È il compleanno di Fedez, che ha compiuto 29 anni e ha deciso di festeggiarli nella notte americana agli Universal Studios

Fedez ha deciso di festeggiare il proprio 29esimo compleanno con un po’ d’anticipo. Come tanti sono soliti fare, ha optato per baldoria pura la sera prima, così da poter brindare alla mezzanotte. Impegnato in America con Chiara Ferragni, si è recato agli Universal Studios, già addobbati per Halloween, tra motoseghe e scheletri.

Fedez, compleanno agli Universal Studios

Com’è ovvio che fosse, i festeggiamenti del compleanno di Fedez, o meglio della sera prima, sono stati documentati sui social attraverso numerose storie, sue e di Chiara Ferragni.

La coppia di sposini, insieme con alcuni amici, ha deciso di recarsi agli Universal Studios per i 29 anni del rapper, che ha potuto brindare alla mezzanotte in un clima surreale. In America è infatti già febbre da Halloween, con molte attrazioni degli Studios modificate per l’occasione. Un giro nella casa di Stranger Things, precisamente riprodotta, un rapido passaggio nella casa degli spettri e soprattutto molti faccia a faccia con animatori in costumi terrificanti.

FEDEZ
FEDEZ

Lo stesso Fedez preferisce non avvicinarsi molto, soprattutto a quelli che brandiscono delle motoseghe, per generare un totale clima di terrore. Spazio però anche alle risate, molte, soprattutto quando Chiara ha stracciato il marito a basket, mettendo a segno un bel po’ di punti presso uno dei tanti banchi presenti.

L’immagine del rapper ne ha un po’ risentito, tra le risate generali. Fedez si è poi vendicato con un paio di storie dedicate a sua moglie, intenta a mangiare un hot-dog, non proprio il cibo più chic al mondo. Notte di bagordi e mattinata delicata per il cantante, chiamato a breve a prendere parte ai live di X-Factor come giudice veterano.

Fedez e Chiara Ferragni, aria di crisi?

I fan si sono allarmati dopo un post Instagram pubblicato da Fedez nel giorno precedente al suo compleanno. È difficile vederlo da solo ormai nelle foto social, ma stavolta non c’è Chiara a fargli compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


A preoccupare gli amanti dei Ferragnez è soprattutto la didascalia: “Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore”. C’è chi ha voluto vederci altro, se non una frase a effetto a corredo di una foto che sfrutta i colori del tramonto. Si parla già di crisi, in alcuni post in rete. Supposizioni a dir poco azzardate, considerando come i due, nelle storie social, siano inseparabili.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BouKJZYCJuf/?hl=it&taken-by=fedez

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-10-2018