Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati!

Ariana Grande è ufficialmente single. La storia d’amore con Pete Davidson è già terminata, dopo soli 5 mesi.

Un periodo tutt’altro che semplice per Ariana Grande, tornata nuovamente single. È giunta al termine, di già, la storia d’amore con Pete Davidson. Il rapporto con la star del Saturday Night Live non è durata neanche un anno, e pare che i due si siano detti addio di comune accordo nello scorso fine settimana, con il tatuaggio coperto di Pete che aveva fatto insospettire molti, a buona ragione.

Ariana Grande e Pete Davidson, storia finita

L’amore tra Ariana Grande e Pete Davidson non è durato più di cinque mesi. La relazione non funzionava e i due si sarebbero detti addio senza grandi scene madre. Relazione interrotta di comune accordo, con il web in allarme dopo il tatuaggio coperto da lui.

Il simbolo di Ariana sul collo tramutato in un cuore nero. Per i due si era anche parlato di nozze e invece non sembrano esserci i presupposti per un passo indietro.

Ariana Grande
Ariana Grande

Le cose non andavano bene già da un po’, il che è tutto dire per una relazione così giovane. Le persone che li conoscono e hanno potuto viverli insieme, come coppia, non si dicono affatto stupite. Una fonte anonima, vicina ai due, ha dichiarato a People: “Non è una sorpresa per nessuno. Era troppo presto”.

Lei intende vivere questa situazione serenamente, e infatti sui suoi social sono ancora visibili tutte le foto con Pete. Non c’è rabbia nella cantante, che forse ha deciso più di lui di porre fine alla storia. A far sospettare questo è il fatto che Davidson abbia disattivato i propri account privati, così da non dover gestire commenti e insinuazioni.

Ariana Grande, il peso della morte di Mac Miller

Il web ne è certo, a porre la parola fine alla storia tra Ariana Grande e Pete Davidson è stata la notizia della tragica morte di Mac Miller.

La cantante si è dovuta difendere dall’aggressione dei social, dov’è stata reputata in parte colpevole per il decesso del giovane, che lei ha provato per anni ad aiutare. Dovergli dire addio però l’ha segnata nel profondo e, se per alcuni era troppo presto per iniziare una storia col giovane comico, dopo l’addio al suo grande amore, dopo la sua morte questo nuovo legame è divenuto insostenibile.

È stanca Ariana, come dimostra un suo recente tweet: “Voglio solo un giorno di pace. Soltanto uno, per favore”. Va da sé che per un bel po’ la vedremo sola, e si spera, più serena.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/petedavidson/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-10-2018