Justin Bieber in lacrime… per Selena Gomez

Justin Bieber non è riuscito a trattenere le lacrime dopo la notizia del nuovo crollo di Selena Gomez, sua storica ex fidanzata.

Il ricovero di Selena Gomez, l’ennesimo per la cantante e attrice, ha sconvolto Justin Bieber. La storia tra i due è stata travagliata ed è proseguita per anni. La popstar canadese ha ormai chiuso le porte a un ritorno di fiamma, stando al fianco di Hailey Baldwin, ma non è riuscito a trattenere le lacrime nel sapere dello stato di salute di Selena.

Justin Bieber piange per Selena Gomez

Una notizia di certo dura da digerire, quella dell’ennesimo ricovero ospedaliero di Selena Gomez. Problemi seri al rene trapiantato nel 2017, donatole da un’amica, ai quali si è aggiunta una crisi emotiva non di poco conto, che ha portato la cantante a tentare la fuga dalla clinica.

Justin Bieber è ora al fianco di Hailey Baldwin, ma non sa trattenere le lacrime nel venire a conoscenza di questa drammatica vicenda, come dimostrano i tanti post su Instagram. Selena Gomez resterà per sempre una persona molto importante della sua vita.

Assolutamente devastato Bieber, immortalato dai paparazzi probabilmente nello stesso giorno in cui ha sentito per la prima volta la notizia. Una persona a lui vicina, che ha preferito restare anonima, ha dichiarato a People: “Sentire certe cose su di lei è molto difficile per Justin. Vorrebbe vederla serena e in salute ma ora sa che non è così e questo pensiero non fa che turbarlo. Lui si preoccuperò sempre per Selena”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber Crew™ (@justinbieberscreww) in data:

Justin Bieber e Hailey Baldwin, è crisi?

Il 13 settembre si sono svolte in gran segreto le nozze, con rito civile, tra Justin Bieber e Hailey Baldwin. I due hanno voluto fare tutto in fretta, scatenando molte voci sul web.

Intanto in America c’è chi parla già di una popstar in ‘crisi’, alle prese con il necessario lavoro per far funzionare un matrimonio. Avere gli occhi di mezzo mondo addosso però non aiuta, con Bieber che pare stia rapidamente capendo come un’unione del genere comporti sacrifici e un nuovo stile di vita.

Una fonte anonima ha spiegato alla rivista Page Six come il cantante non prenda in considerazione l’idea di un divorzio o annullamento. Non intende tirarsi indietro: “Ha solo bisogno di tempo per abituarsi a tutto. Si sta rendendo conto che le cose stanno diventando reali”. Se a ciò si aggiunge lo stato emotivo per le condizioni di Selena Gomez, si può dire come la fase della luna di miele sia bruscamente terminata.

JUSTIN BIEBER
JUSTIN BIEBER

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2018