Biondo, infortunio alla Partita del Cuore: corsa in ospedale

Biondo si è infortunato durante la Partita del Cuore. Corsa in ospedale per il rapper, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi

Brutte notizie per Biondo, impegnato con altri cantanti nella Partita del Cuore, presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli. Il cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è dovuto andare all’ospedale in fretta e furia; una fuga ovviamente documentata sul suo profilo Instagram, con svariate storie pubblicate. Fortunatamente, nulla di troppo grave per lui.

Biondo, infortunio nella Partita del Cuore

Sabato 13 ottobre Biondo ha preso parte alla Partita del Cuore presso lo stadio Castellani di Empoli. Il match prevedeva il confronto tra la nazionale cantanti e quella delle star della televisione.

Nonostante i suoi 20 anni, il mancato allenamento regolare ha giocato un brutto scherzo al rapper, che si è infortunato. Corsa in ospedale per lui, con al suo fianco l’immancabile Emma Muscat, con la quale la storia prosegue a gonfie vele.

I suoi fan si sono da subito preoccupati, con il rapper che ha deciso di sdrammatizzare, pubblicato una foto di sé su una sedia a rotelle, accompagnato da un post ironico: “Da ora in avanti, con la nazionale cantanti, solo partite di basket”. Un modo per rassicurare tutti, mentre sul web dilaga il video del suo infortunio. La situazione non è delle più piacevoli, ma non ci saranno conseguenze a lungo termine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’uscita di simo💔 – #biondo #simone #simonebaldasseroni #nazionalecantanti #amici17 @biondofficial

Un post condiviso da Ᏼiondo💗 (@hugsbiondo) in data:

È lo stesso rapper a spiegarlo in maniera palese, continuando a mostrarsi in storie Instagram mentre cammina, senza alcun fastidio. Per chi stesse attendendo i suoi live dunque, nessun pericolo di rinvii.

Biondo, nuovo album in arrivo

I fan sono in grande attesa per il nuovo album di Biondo. I numeri del suo primo lavoro sono incredibili, basti pensare al disco d’oro ottenuto per le oltre 25mila unità vendute.

Entro la fine del 2018 uscirà il suo secondo lavoro in studio, che potrebbe vedere la luce già a ottobre. Tutto sembra ormai fatto, con il singolo Vodka già disponibile sugli store digitali. Proseguono anche i suoi concerti, con il 20 ottobre che lo vedrà impegnato all’Orion di Roma.

Una serata imperdibile per tutti i suoi fan, dal momento che verranno sorteggiati tre fortunati, che avranno la possibilità di ascoltare il nuovo album in anteprima assoluta, al fianco dello stesso cantante.

BIONDO
BIONDO

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2018