X Factor, botta e risposta fra Mara Maionchi e Adriano Celentano

Mara Maionchi risponde alle critiche di Adriano Celentano su X Factor e l’addio forzato di Asia Argento.

L’allontanamento di Asia Argento da X Factor ha fatto molto discutere. In merito si è espresso anche Adriano Celentano, con toni duri. Non si fa attendere la risposta piccata di Mara Maionchi, che lo attacca in maniera molto dura, accusandolo di dire assurdità.

X Factor, Mara Maionchi risponde a Celentano

Dopo l’addio di Asia Argento a X Factor, deciso da Sky, Manuel Agnelli e Fedez avevano dichiarato di rivolerla al bancone. Durante i live però, nonostante le polemiche, ci sarà Lodo Guenzi, de Lo Stato Sociale.

Adriano Celentano non sembra aver affatto preso bene la notizia, schierandosi apertamente in favore dell’attrice: “Il tutto è stato decretato da ipocriti. X-Factor è un bel programma, soprattutto grazie ai quattro giudici. Di colpo però scopriamo che c’è un mostro dal falso moralismo dietro quella X. Un mostro pronto a condannare ed eliminare in nome di una traboccante ipocrisia”.

X Factor
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Il duro carattere di Mara Maionchi l’ha portata a rispondere al celebre cantautore italiano, in maniera dura, com’è nel suo stile: “Arrivati a quest’età ne diciamo tante. Anche lui sta facendo un fumetto dove dimostra 20 anni e invece ne ha 80. Questo fa anche di lui un falso moralista?”.

X-Factor, Asia Argento ringrazia Celentano

Sarà un’edizione di certo particolare per X Factor, che ha modificato il gruppo di giudici, sostituendo Asia Argento con Lodo Guenzi. Il pubblico affezionato si è subito scagliato contro il frontman de Lo Stato Sociale, basandosi su dichiarazioni alquanto dure sui talent.

Intanto Adriano Celentano ha deciso di dire la sua in maniera chiara sull’addio forzato di Asia Argento, travolta dal caso Bennett. L’attrice ha voluto rispondere in maniera chiara, pubblicando un tweet dedicato all’amico e idolo: “Ora che mi ha difesa in maniera pubblica anche il più grande musicista italiano vivente, nonché mio mito, posso anche ingoiare questo rospo con il sorriso”.

Se Audizioni, Bootcamp e Home Visit hanno ottenuto un gran riscontro di pubblico, la risposta per i live è ancora tutta da verificare. Lodo Guenzi dovrà inoltre spiegare se davvero si riferisse a Manuel Agnelli quando cantava: “Nasci rockstar e muori giudice ad un talent”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-10-2018