Drake pensa ancora a Rihanna: parole d’amore

Drake era pronto a mettere su famiglia con Rihanna. Il rapper ha confessato i propri sentimenti a LeBron James.

La relazione con Rihanna era molto seria per Drake, che avrebbe voluto averla al proprio fianco per sempre. Il rapper sognava una famiglia con la cantante delle Barbados, ma nella vita reale questo sogno non è mai neanche stato vicino alla realizzazione. A parlarne è stato lo stesso Drake, intervistato da LeBron James.

Drake e Rihanna, il rapper voleva una famiglia

Intervista a cuore aperto da parte di Drake, amico di vecchia data di LeBron James, che ha dato il via a un talk show tutto suo, The Shop, una volta trasferitosi a Los Angeles. Il tutto va in onda sulla HBO, con il rapper che ha accettato volentieri d’essere intervistato.

In breve si è arrivati alla vita privata, con Drake che ha spiegato come le esperienze nella vita lo abbiano cambiato, rendendolo forse un po’ più cinico: “Crescendo scopri che le favole non esistono. È quello che ti insegna la vita”.

Drake
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Drake/

Proprio parlando di una vita ideale che non esiste, il cantante ha fatto riferimento alla propria relazione, ormai datata, con Rihanna. Ha spiegato come un chiaro esempio di una vita perfetta inesistente sia dato dal fatto che lui oggi non stia con la popstar delle Barbados, e che non abbiano mai messo su famiglia: “Si trattava di qualcosa che mi sarebbe di certo piaciuto, al tempo”.

Rihanna è oggi single, e chissà come potrebbe prendere tali dichiarazioni. Tutti sanno che è stata lei a porre fine alla storia con Drake, il quale non sembra averla mai davvero superata del tutto.

Drake e suo figlio Adonis

Parlando di famiglia, Drake ha finalmente confessato d’avere un figlio. Non lo ha spiegato per la prima volta durante l’intervista con James. Sotto pressione, ha dedicato due canzoni del suo nuovo album al piccolo Adonis, nato da una storia frivola e passeggera.

In pubblico il cantante non lo aveva mai riconosciuto fino a qualche mese fa, ma oggi le cose sono ben diverse. Drake si è calato nel ruolo del padre, nonostante il difficile rapporto con la madre del bambino: “Piccolo ma già bravo a giocare a basket. Ha due incredibili occhi azzurri. Sto sfruttando quanto appreso dai miei genitori. Sono un padre single ma non voglio che lui sia arrabbiato con sua madre”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Drake/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-10-2018