Lady Gaga e Christian Carino, matrimonio in vista

Lady Gaga ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale con Christian Carino. La popstar è pronta per le nozze.

Lady Gaga ha annunciato ufficialmente il proprio fidanzamento con Christian Carino. I due si sposeranno, anche se ulteriori informazioni non sono state fornite. L’annuncio, per così dire, è avvenuto sul palco di Elle. Dopo aver ritirato un premio, la star ha ringraziato il suo fiancé, scatenando il gossip.

Lady Gaga e Christian Carino si sposano

Nozze in vista per Lady Gaga, che ha deciso di dire sì al suo fidanzato, Christian Carino. Voci di una proposta di matrimonio si erano già diffuse nelle ultime settimane, quando la popstar si era mostrata in pubblico con indosso uno zaffiro rosa di grandi dimensioni.

Giunta sul palco del party di Elle, a Los Angeles, si è rivolta a Carino come al suo fiancé, ovvero promesso sposo. L’anello era dunque quello della proposta e, stando alle sue parole, Gaga ha detto sì. Una fonte anonima aveva parlato del due a People: “Christian è una forza positiva nella sua vita, attualmente in una fase serena”.

Dopo le nozze in gran segreto di Justin Bieber e Hailey Baldwin, resta da capire che intenzioni abbia Lady Gaga. Potrebbe aprirsi un filone di nozze lontane dai paparazzi, anche se questo non sembra rientrare nello stile della star. Guardando al suo personaggio, si potrebbe pensare a una cerimonia davvero in grande stile, facendo impallidire il matrimonio dei Ferragnez dall’altra parte dell’oceano.

Lady Gaga a Venezia 75
Lady Gaga a Venezia 75

Chi è Christian Carino, futuro sposo di Lady Gaga

Lady Gaga sposerà il suo Christian Carino, manager 49enne presentato, nelle scorse settimane, a mamma e papà Germanotta. L’uomo è molto noto tra le star, lavorando con Justin Bieber, Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Miley Cyrus, e Simon Cowell, ovvero l’ideatore di X-Factor.

Personalità importante ma soprattutto uomo attento ai bisogni di miss Germanotta, che ha vissuto anni molto delicati. Sembra però aver trovato l’amore, con i giornali di gossip che li seguono ormai dallo scorso gennaio, quando vennero avvistati a un concerto dei Kings of Leon insieme.

Nel suo passato c’è una relazione molto importante con una donna, dalla quale ha avuto una figlia. Al tempo stesso il mondo del gossip lo conosceva già per la sua storia con Lauren Cohen, protagonista di The Walking Dead. Ora è tutto per Gaga, che ha deciso di lasciarsi alle spalle la storia con Taylor Kinney, dal quale si era separata alla fine del 2006.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-10-2018