Capodanno in Musica, imbarazzo per Junior Cally: la Panicucci chiede scusa

Durante il Capodanno in Musica ha scatenato polemiche l’esibizione del rapper Junior Cally, che ha costretto Federica Panicucci a chiedere scusa.

Un momento di grande imbarazzo ha caratterizzato lo show del Capodanno in Musica, in onda su Canale 5 nella notte tra il 31 dicembre 2018 e il 1° gennaio 2019. L’esibizione di Junior Cally, uno degli artisti presenti nel cast, ha scatenato non poche polemiche per una frase pronunciata al termine dell’esibizione: “Bari fanculo la droga, viva la figa per sempre! Su queste cazzo di mani Bari“.

Junior Cally Capodanno 2019: imbarazzo a Bari

Ovviamente, la frase poco delicata del rapper non è piaciuta ai produttori dello show, e subito dopo la presentatrice Federica Panicucci ha voluto chiedere scusa in diretta per il tono usato da Junior Cally, che ha sì mandato un messaggio positivo ma utilizzando parole non consone: “Naturalmente chiedo scusa per le parole che sono state usate, evidentemente non sono in tono con la nostra serata, quindi ci scusiamo col pubblico a casa e anche con voi qui in piazza“.

Di seguito il video dell’esibizione di Capodanno di Junior Cally:

Chi è Junior Cally

Junior Cally è un rapper di origine laziale nato nel 1991. Pur non essendo ancora molto conosciuto dalle grandi masse, ha un successo notevole tra il pubblico più giovane. Di lui non si conosce il vero nome né il vero volto: è infatti solito esibirsi coperto da maschere antigas di vario genere e colore.

Di recente, lo stesso rapper ha parlato così su Instagram della scelta di nascondersi dietro la maschera: “Come ho sempre detto, la musica va apprezzata per quello che trasmette, non per l’aspetto fisico di un artista, e direi che ci sono riuscito. Da una parte la maschera mi tutela, ma da una parte mi confina in un angolo, anche per i rapporti interpersonali, sia con i fan che con altri artisti che avrei voluto conoscere, ma purtroppo spesso e volentieri sono impossibilitato per via della maschera, in discoteca la gente scatta foto, a cena la gente scatta foto, e non poter essere partecipe mi fa sentire un fantasma“.

Tra i suoi singoli più importanti ricordiamo brani come Magicabula, Valzer e Auto blu. Nel 2018 ha rilasciato il suo primo album, Ci entro dentro, arrivando al debutto nella top ten dei dischi più venduti in Italia.

Junior Cally
Fonte foto: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-01-2019