Capodanno in Musica: il cast dello show in onda su Canale 5

È stato svelato il cast dello show Capodanno in Musica, in onda su Canale 5 nella notte tra 31 dicembre e 1° gennaio.

Capodanno si avvicina, e giorno dopo giorno si stanno scoprendo gli ospiti delle varie feste in giro per le città. Tra le più attese c’è quella di Bari, in diretta da piazza Prefettura, che andrà in onda su Canale 5 condotta da Federica Panicucci. Tra i protagonisti della serata, alcuni degli artisti più amati del presente e del passato. Andiamo a vedere chi saranno tutti cantanti che si alterneranno sul palco di Capodanno in Musica!

Capodanno in Musica 2019: gli ospiti

Del cast completo protagonista della serata di Capodanno faranno parte molti nomi importanti della musica italiana, sia tra i giovani che tra le leggende. Ce n’è per tutti i gusti: dal rap e la trap di Gué Pequeno alle melodie classiche dei grandi Riccardo Fogli e Roby Facchinetti.

Non solo i due ex Pooh. Saranno molti gli artisti reduci dal Festival di Sanremo 2018: Annalisa, Ron e anche i vincitori, Ermal Meta e Fabrizio Moro. Per la gioia dei più giovani, ci saranno anche artisti emergenti come Junior Cally ed Elettra Lamborghini.

Presenti anche Elodie, Fabio Rovazzi, Benji & Fede, Luca Carboni e i Tiromancino.

Luca Carboni
Luca Carboni

Capodanno in Musica 2019: la scaletta

I nomi degli ospiti sono già stati diffusi, ma la scaletta è ancora top secret! Quel che è certo è che molti dei protagonisti della serata presenteranno i propri successi del 2018 e i brani migliori dei loro ultimi album. Gué Pequeno potrebbe esibirsi sulle note di Bling Bling (Oro), Annalisa su quelle di Un domani, mentre i Tiromancino potrebbero cantare le canzoni inedite del disco Fino a qui, Noi casomai e Sale, amore e vento.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero molta, e il Capodanno di Bari si preannuncia già oggi come uno dei più esaltanti dell’intera penisola!

Di seguito il video del brano vincitore di Sanremo 2018, Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio Moro:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-12-2018