Capodanno in Musica 2020: gli ospiti del concerto su Canale 5
Vai al contenuto

Capodanno in Musica: il cast dello show in onda su Canale 5

Francesco Renga

Ăˆ stato svelato il cast dello show Capodanno in Musica, in onda su Canale 5 nella notte tra 31 dicembre e 1° gennaio.

Capodanno è arrivato.Tra le feste piĂ¹ attese c’è quella di Bari, che per il secondo anno consecutivo ospiterĂ  Capodanno in Musica, il veglione di Canale 5.

Condotto da Federica Panicucci, si terrĂ  in Piazza LibertĂ  tra il 31 dicembre 2019 e il 1° gennaio 2020 ovviamente. Tra i protagonisti della serata, alcuni degli artisti piĂ¹ amati del presente e del passato. Andiamo a vedere chi saranno tutti cantanti che si alterneranno sul palco di Capodanno in Musica!

Capodanno in Musica 2019: gli ospiti

Grande spazio quest’anno sarĂ  lasciato ai ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Gli alunni della scuola piĂ¹ spiata d’Italia nel 2019/2020 si alterneranno sul palco per riscaldare l’atmosfera.

Tra i big ci saranno due dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici: Giordana Angi e naturalmente il vincitore Alberto Urso.

Sempre in ambito ex Amici, sono attese anche le splendide voci di Annalisa Scarrone ed Elodie, e al personaggio piĂ¹ controverso delle ultime edizioni, Riki. In ambito grande pop italiano, spazio a Nek, Raf e Umberto Tozzi, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Fabio Rovazzi.

Ma ovviamente non c’è grande manifestazione senza la propria quota rap, in questo caso rappresentata da J-Ax, Shade, Fred De Palma e Mondo Marcio. Infine, a sorpresa si presenterĂ  sul palco anche la cantautrice Marianne Mirage e il giovane Didi, vincitore del primo Coca Cola Future Legend.

Francesco Renga
Francesco Renga

Capodanno in Musica 2019: la scaletta

I nomi degli ospiti sono giĂ  stati diffusi, ma la scaletta è ancora top secret! Quel che è certo è che molti dei protagonisti della serata presenteranno i propri successi del 2019 e i brani migliori dei loro ultimi album.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero molta, e il Capodanno di Bari si preannuncia giĂ  oggi come uno dei piĂ¹ esaltanti dell’intera penisola!

Di seguito il video di L’amore è finito di Marianne Mirage:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Billie Eilish non conosce Van Halen, ma il figlio del chitarrista la difende