Natale Reggaeton è la canzone per le feste di RDS: un brano ‘total green’, che vuole aiutare il progetto Piantando.it.

Il tempo del Natale si avvicina, e giorno dopo giorno anche le radio stanno presentando le loro hit per il periodo di feste più bello dell’anno. Dopo aver scoperto la canzone di Radio Deejay, Per un milione di auguri, tocca a RDS svelare la propria nuova hit: Natale Reggaeton.

Un brano nato dalla fervida fantasia di Baz e basato su un’idea total green. Il ricavato dalla vendita di questa canzone servirà infatti per sostenere il progetto Piantando.it.

RDS: Natale Reggaeton

Registrato da Baz (Marco Bazzoni) e dalla RDS Christmas Band, di cui fanno parte tutti i conduttori della stazione radiofonica romana, Natale Reggaeton è un brano che si propone di portare avanti la causa green. Il suo obiettivo è aumentare la consapevolezza sulla gravità del cambiamento climatico cui stiamo andando incontro.

Ecco perché il reggaeton, notoriamente una musica che riporta all’estate, viene accostato al Natale, la festa regina dell’inverno, con un effetto straniante che diverte e allo stesso tempo fa riflettere molto.

Natale
Fonte foto: https://pixabay.com/it/pallina-di-natale-red-palla-15738/

RDS con Piantando.it

L’obiettivo di questo brano è sostenere la start up Piantando.it, piantumando 2000 alberi destinati a un progetto di agroforestazione in Italia.

La nuova canzone firmata RDS è disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali al costo di 0,99 euro. Il ricavato sarà interamente destianto al progetto di riqualificazione ambientale.

Di seguito l’audio di Natale Reggaeton, la nuova ‘hit estiva’ delle feste natalizie firmata da RDS:

Fonte foto: https://pixabay.com/it/pallina-di-natale-red-palla-15738/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 9:02


Capodanno in Musica: il cast dello show in onda su Canale 5

Raf e Umberto Tozzi: ecco il video del nuovo singolo Due