Anna Tatangelo, che look per Capodanno: lo scatto fa impazzire i fan

Anna Tatangelo ha riservato un regalo speciale per i suoi fan su Instagram: una foto provocante e molto sensuale.

Il 2018 di Anna Tatangelo è finito col botto! La cantante di Sora, tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2019, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto provocante che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi follower. Uno scatto bollente in cui indossa un microabito leopardato, con gambe a vista e scarpe tacco dodici abbinate. Un abbigliamento aggressivo che è piaciuto moltissimo ai fan, e che rivela le intenzioni bellicose di Anna per il 2019 appena iniziato.

Anna Tatangelo su Instagram: la foto provocante

Il look animalier messo in mostra dall’artista è piaciuto ai suoi follower, che su Instagram l’hanno riempita di complimenti a partire da un semplice “Che fisico!“. L’ancor giovane compagna di Gigi D’Alessio (32 anni il 9 gennaio 2019) è d’altronde più in forma che mai.

Clamoroso il successo della foto sul social network: in poche ore ha superato i 100mila like, ottenendo commenti sul tenore di “Che pantera“, “Fantastica“, “Che gambe, hai un fisico da sballo“, “Beato Gigi“, il tutto condito ovviamente dai classici auguri di buon anno.

Questo il post che ha fatto impazzire Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sempre più innamorati

Dopo i mesi di crisi che hanno contraddistinto il 2018, la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è tornata più forte che mai. A confermarlo sono stati gli stessi protagonisti, pizzicati poco prima delle vacanze di Natale a Roccaraso insieme.

Qual è il segreto della loro felicità? Lo ha spiegato la cantante durante un’intervista alle Iene, in cui non si è sottratta alle domande piccanti sulla sua vita privata: “Per essere felice devo fare l’amore almeno tre volte alla settimana. Almeno!“. Semplice no?

ANNA TATANGELO
ANNA TATANGELO

ultimo aggiornamento: 02-01-2019