Harry Styles fa un gesto nobile e commuove il mondo

Perché i Green Day si chiamano così?

Che Harry Styles fosse una persona di buon cuore si era capito: il cantante ha realizzato il sogno di una giovanissima fan gravemente malata.

Il potere che hanno le celebrità è quello di riuscire a regalare momenti di grande gioia anche a chi sta attraversando un periodo difficile. Harry Styles, cantante degli One Direction, che sta ottenendo un enorme successo anche come solista, è consapevole del suo potere e talvolta lo usa per regalare un sorriso a chi soffre. La star ha accettato di realizzare il sogno di una fan malata di cancro, incontrandola tramite l’associazione benefica Make a Wish.

Harry Styles e la fan
Fonte foto: Instagram.com/kristaleamd/

Un incontro senza telecamere

Da anni l’associazione Make A Wish si occupa di realizzare, per quanto possibile, i sogni delle persone malate. Il più grande desiderio di una giovanissima fan di Harry Styles, affetta da una forma grave di tumore, era quello di incontrare il cantante. Lui, che in questo periodo è impegnato in Oriente nella tournée Live On Tour, non ha esitato a offrire il suo tempo per la giusta causa. E così, senza telecamere al seguito, si è recato nell’ospedale dove la ragazza è ricoverata e ha suonato per lei. Il gesto ha commosso tutto il mondo. Le foto dell’evento, postate dalla dottoressa Krista Fernandez Francisco, stanno facendo il giro del web. La dottoressa ha commentato:

“Quando vedo le celebrità in TV che visitano i malati di cancro, una piccola voce nella mia testa mi dice: “è tutta pubblicità”. Questo era diverso. Non c’erano media, nè fotocamere, e non ci era nemmeno permesso di fare video. (Harry, ndr) È arrivato e se n’è andato con discrezione. Nessuna fanfara. E ha realizzato il sogno di uno dei nostri guerrieri. Le ha suonato una canzone e si è seduto un po’ solo per parlarle.”

Una carriera luminosa

L’album solista di Styles, che ha per titolo il suo nome, è stato un successo in tutto il mondo. Trainato dal singolo Sign of the Times, che ha riscosso ovunque consensi, l’album si è piazzato al primo posto in molti Paesi di tutto il mondo. Il cantante inglese, classe 1994, ha detto di ispirarsi ai suoi idoli musicali, come Elvis Presley, Coldplay e Kings of Leon. Il futuro musicale di Harry, che manda email a se stesso, appare fulgido.

Fonte foto: Instagram.com/kristaleamd/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

Caterina Saracino