Giorgia e Marco Mengoni: il duetto di Natale
Vai al contenuto

Giorgia e Marco Mengoni, confermato il duetto: Come Neve in radio dal primo dicembre

Giorgia

Giorgia e Marco Mengoni, su il sipario: i due annunciano la collaborazione per il brano ‘Come Neve’. Il duetto sarà inserito nel disco Oronero Live.

Dopo la caccia al tesoro lanciata dai due artisti, i quali nelle scorse settimane hanno diramato indizi su indizi su una possibile sorpresa nataliziaGiorgia Marco Mengoni hanno sollevato il velo sul loro prossimo progetto annunciando che canteranno fianco al fianco il brano Come Neve, il nuovo singolo che verrà incluso in Oronero Live, il disco in cui Giorgia raccoglie i migliori brani live del suo ultimo tour.

‘Oronero Live’ e ‘Come Neve’

L’album di Giorgia dovrebbe essere pubblicato, stando alle previsioni, il prossimo diciannove gennaio e sarà anticipato proprio da Come Neve, il duetto con Marco Mengoni su cui la cantante sembra scommettere molto. Dalle prime indiscrezioni sappiamo che il brano, scritto in collaborazione con Tony Maiello e Davide Simonetta, parla dei dolori e delle difficoltà della vita e soprattutto della possibilità e della necessità di non farsi schiacciare dal peso della quotidianità e dei problemi.

Giorgia in Tour

Giorgia si prepara intanto a proseguire il suo fortunatissimo tour e a tornare sul palco per le date di RomaMilanPadova, dove l’artista si esibirà nei palazzetti dello sport su un palco circolare, completamente circondata e avvolta dal suo pubblico, un modo per vivere e far vivere nel migliore dei modi le emozioni e le vibrazioni dei suoi concerti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2017 16:05

Harry Styles fa un gesto nobile e commuove il mondo