Halloween da star: ecco i migliori travestimenti dei vip della musica
Vai al contenuto

Halloween da star: i travestimenti dei vip della musica

katy_perry

31 ottobre 2015 Halloween, la notte di oggnisanti si trasforma nella serata del consumismo e la tradizione lascia il tempo che trova nelle numerose feste organizzate nelle città più belle del mondo non possono mancare i trasvestimenti più folli dei vip della musica.

Chi lo ha detto che per Halloween ad andare di moda siano solo streghe e mostri di ogni genere? Prendete ad esempio Katy Perry, star pluripremiata che ha appena terminato un lunghissimo tour mondiale: scegliendo di voler apparire meno tradizionale delle sue colleghe ha deciso di travestirsi….da microfono. Sì, immobile in un costume che non le dava la possibilità di muoversi, con le braccia lungo i fianchi, ha deciso di postare su Instagram un video in cui in slow-motion finge una caduta su un fianco. La più originale? Forse sì, anche se un tantino fuori tema.

Halloween in famiglia per Beyoncé, Miley Cyrus fa il dentino

Un costume più adatto al Carnevale, quello di Katy Perry: ma la californiana non è stata la sola a scegliere questa via, dato che un’altra regina dei travestimenti (per i quali non ha notoriamente bisogno di feste comandate) è Miley Cyrus, per Halloween trasformata in dentino. Sì, proprio un dente cadente: Miley nello scatto pubblicato su Instagram posa anche con la fatina dei denti. E che dire di Beyoncé? Ha coinvolto Jay Z e i figli e il tema è quello dell’Africa: anche in questo caso morti viventi banditi del tutto.

J Lo sexy scheletro, Taylor Swift canta vestita da Olaf

Chi non ha avuto paura di spaventare i proprio fan è stata Jennifer Lopez: il suo è un costume azzeccatissimo, visto che il vestito da sexy scheletro ha spopolato sui social network. Happy Halloween la frase con cui la popstar ha salutato i propri followers. J Lo ha partecipato ad un party e ha potuto sfoggiare quel costume: e chi invece, come Taylor Swift, era alle prese con l’ennesimo concerto? Non ha voluto rinunciare ad un travestimento, ha indossato i panni di Olaf di Frozen e non solo: ha chiamato sul palco Idina Menzel, vestita da Elsa, e insieme hanno cantato la celebre Let it Go, colonna sonora del cartoon.

olaf halloween

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2015 18:28

Intervista Esclusiva a Max Gazzè: ” Maximilian, un quadro con tanti colori”