X Factor 9, il maxi-ballottaggio penalizza Eva. Justin Bieber l'ospite internazionale
Vai al contenuto

X Factor 9, il maxi-ballottaggio penalizza Eva. Justin Bieber l’ospite internazionale

Baell Squad

Il secondo eliminato di X Factor 9 è Eva, della squadra di Mika: Eleonora si salva al duello finale. Justin bieber ospite canta What Do You Mean

Il secondo eliminato di X Factor 9 è Eva, concorrente della squadra di Mika, battuto dopo il maxi-ballottaggio a quattro contro Eleonora, Leonardo e Margherita: il giovane Under 25 ha avuto la peggio allo scontro finale contro Eleonora, dopo che il pubblico aveva salvato al televoto gli altri due concorrenti. Decisiva è stata la giuria: solo Mika ha espresso la propria preferenza per il membro della sua squadra, mentre Skin, Fedez ed Elio hanno preferito salutare Eva e salvare Eleonora. Dopo Massimiliano, eliminato una settimana fa, è toccato a Eva: Skin e Fedez sono i due giudici che hanno ancora tutti e tre i concorrenti in gara.

Apertura di puntata di Justin Bieber

L’ospite della seconda puntata di X Factor 9 è stato Justin Bieber, fresco protagonista degli Mtv Ema di Milano: il giovane cantante canadese si è esibito portando sul palco la hit What Do You Mean, primo singolo estratto dal nuovo album, Purpose, che sarà rilasciato il prossimo 13 novembre. E a proposito di Justin Bieber, è già in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes il secondo singolo, Sorry. Una settimana fa, invece, erano stati i Duran Duran a far ballare la X Factor Arena con la loro Pressure off.

Le esibizioni del secondo Live di X Factor

Una serata particolare quella del secondo live di X Factor 9: molti giudici hanno spinto i cantanti ad osare dopo aver assegnato dei brani non proprio nelle loro corde. E così Margherita si è dovuta trasformare in Kylie Minogue ed eseguire I belive in you: chi crede nella giovane ragazza è Skin, nonostante una canzone non propriamente giusta per la sedicenne. Anche Elio ha forzato la mano con Davide: il ragazzo siciliano ha portato sul palco i 99 Posse, non trovando la giuria completamente d’accordo. Chi continua a raccogliere applausi, non avendo mai rischiato l’eliminazione, è la squadra di Fedez:: quella di portare sul palco le band è sembrata la scelta più azzeccata della produzione di X Factor 9.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Justin Bieber Mika

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:18

Halloween da star: i travestimenti dei vip della musica