La cantante dei No Doubt, Gwen Stefani, ha rilasciato un nuovo singolo natalizio per la versione 2018 di You Make It Feel Like Christmas.

Anche il 2018 sarà un Natale nel segno di Gwen Stefani. La cantante dei No Doubt è infatti pronta a rilanciare il suo fortunato album del 2017, You Make It Feel Like Christmas, arricchito da una manciata di nuove canzoni. Tra queste, anche l’ultimissimo singolo dell’artista, pubblicato il 30 novembre 2018: Secret Santa. Andiamo a scoprire i dettagli su questo nuovo lavoro dell’amata cantante dai capelli biondi.

Gwen Stefani: Secret Santa

La ristampa di You Make It Feel Like Christmas è stata dunque anticipata da un singolo dolce e romantico, Secret Santa, una ballata acustica accompagnata da nacchere e da un’atmosfera tipicamente natalizie. Un brano dedicato alla famiglia e alla condivisione di momenti speciali, come lo scambio dei regali a mezzanotte, molto differente come sonorità rispetto a Cozy Little Christmas, il brano natalizio lanciato poche settimane fa da un’altra grande popstar americana, Katy Perry.

Ascoltiamo insieme questa nuova canzone di Gwen Stefani:

Gwen Stefani – You Make It Feel Like Christmas

La versione originale dell’album è uscita il 6 ottobre 2017 e ha ottenuto un ottimo successo di vendite. Non a caso l’artista ha deciso di rilanciarla anche in questo Natale 2018. Per Gwen si è trattato del quarto disco della sua carriera solista, nonché il primo dedicato alla festività più importante di dicembre.

Alla tracklist originale, che presenta dodici pezzi natalizi, tra cover di grandi classici (Jingle Bells, Let It Snow, Silent Night, Last Christmas, White Christmas) e brani inediti, si aggiungono in questa ristampa del 2018 due nuove canzoni e altri tre evergreen.

Gwen Stefani ci presenta la sua versione di Santa Claus Is Coming to Town, uno dei brani più coverizzati da rockstar e popstar di tutto il mondo, di Winter Wonderland e un duetto con il cantante cileno Mon Laferte per Feliz Navidad, il brano natalizio in lingua spagnola più famoso di sempre.

Gwen Stefani
Gwen Stefani
TAG:
Gwen Stefani news No Doubt You Make It Feel Like Christmas

ultimo aggiornamento: 04-12-2018


Gli Imagine Dragons tornano in Italia: una data nel 2019

Robbie Williams: il video della reunion con i Take That a X Factor UK