Robbie Williams con i Take That a X Factor Uk: ecco il video
Vai al contenuto

Robbie Williams: il video della reunion con i Take That a X Factor UK

Robbie Williams

Durante la finale di X Factor UK, Robbie Williams si è unito ai suoi vecchi compagni dei Take That per un’esibizione improvvisata.

La finale di X Factor UK è stata molto speciale per i fan dei Take That. La boy band britannica ha infatti messo in scena una reunion, più o meno improvvisata, con Robbie Williams, giudice del famoso talent. Ospiti dello show, Gary Barlow e compagni hanno presentato sul palco il proprio nuovo greatest hits, Odyssey, che verrà seguito da un nuovo tour nel 2019.

Tour al quale Robbie non parteciperà. Ma la chance di poter cantare per una sera con i propri vecchi amici l’artista di Stoke non se l’è lasciata sfuggire. Ecco il video della loro esibizione!

Robbie Williams con i Take That: la reunion (per una sera)

Tra i brani eseguiti dalla boy band, Everything Changes e Shine. Canzoni arrivate al successo negli anni Novanta, quando Robbie faceva parte del quintetto allora più importante della musica britannica. Troppo grande la nostalgia per non cogliere al volo l’opportunità di una mini reunion, regalando tra l’altro ai propri fan la speranza di qualcosa di più grande in futuro.

Al Mirror, infatti, Robbie ha risposto così a una domanda su un’eventuale reunion vera nei prossimi anni: “Se mi verrà chiesto di farlo mi piacerebbe, sempre che in quel momento io sia fisicamente in Inghilterra“.

Di seguito il video dell’esibizione dei Take That durante la finale di X Factor:

https://www.youtube.com/watch?v=lpGbznZtWVs

Robbie Williams lascia i Take That

La storia di Robbie Williams con i Take That è stata piuttosto tormentata. Il grande cantante, protagonista tra l’altro di episodi controversi nel corso della sua carriera come il dito medio durante la cerimonia d’apertura dei Mondiali di Russia 2018, è infatti stato lanciato nello show business dalla sua esperienza nella boy band, finendo però per brillare ben presto di luce propria. Il primo addio alla formazione lo diede nel 1995, durante la promozione di Never Forget, grande successo tratto dal terzo album Nobody Else.

Nonostante l’addio di Robbie Williams, i quattro Take That superstiti continuarono a esibirsi per circa un anno, sciogliendosi temporaneamente nel 1996.

Il 15 luglio del 2010, a quindici anni dall’uscita dal gruppo, Robbie ha deciso di rientrare nei Take That per una reunion speciale. Con i propri compagni ha firmato un nuovo album, Progress, rilanciandone la carriera. La seconda luna di miele dura però poco più di un anno, e il 22 ottobre 2011 Robbie Williams annuncia per la seconda volta il proprio addio definitivo… o forse no?

Robbie Williams
Robbie Williams

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Gwen Stefani, un nuovo singolo per Natale: Secret Santa