Gli Imagine Dragons in Italia nel 2019: ecco la data e i biglietti
Vai al contenuto

Gli Imagine Dragons tornano in Italia: una data nel 2019

Imagine Dragons

Dopo il successo del Milano Rocks 2018, tornano in Italia gli Imagine Dragons: ecco tutti i dettagli.

Grande notizia per i fan italiani degli Imagine Dragons. La band di Las Vegas sarà protagonista di un nuovo concerto in Italia dopo quello di grande successo del Milano Rocks 2018. Un concerto che ha fatto registrare il record di presenze per un concerto del gruppo, con 60mila spettatori presenti. Anche per questo, il gruppo di Dan Reynolds ha voluto regalare ai propri sostenitori un bis inatteso.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sul concerto in programma nel nostro Paese della band di Zero e Next to Me.

Imagine Dragons, in tour nel 2019: data e biglietti

Lo show unico degli Imagine Dragons andrà in scena alla Visarno Arena di Firenze il 2 giugno 2019. I biglietti saranno disponili in anteprima per gli iscritti MyLiveNation da mercoledì 5 dicembre 2018, mentre la vendita generale partirà il 6 dicembre sui circuiti autorizzati. Il prezzo del biglietto è di 69€ per il posto unico e di 92€ per il PIT 1.

Sarà questa l’unica data in Europa degli Imagine Dragons nel 2019. Un onore straordinario concesso all’Italia dopo il successo della data di Milano.

Imagine Dragons
Imagine Dragons

Imagine Dragons: Zero

Il gruppo di Dan Reynolds continuerà nel 2019 la promozione dell’album Origins, uscito il 9 novembre 2018 e da cui sono stati già tratti quattro singoli di successo: Natural, Zero, Machine e Bad Liar. Si tratta di un disco ritenuto ‘fratello’ del precedente Evolve, uscito nel 2017. Quest’ultimo è stato certificato con il disco di platino nel nostro Paese, trascinato da singoli come Believer, Whatever It Takes e la stupenda ballata Next to Me.

Album di successo, Origins, che ha già raggiunto in Canada, negli Stati Uniti e ha raggiunto il numero 5 in Italia. Di seguito il video di Zero, brano che ha spopolato nelle radio italiane e che sarà inserito nella colonna sonora del film Disney Ralph Spacca Internet:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Teatro alla Scala: Attila di Giuseppe Verdi inaugura la stagione 2018/19