Katy Perry, Cozy Little Christmas: il video del singolo natalizio
Vai al contenuto

Katy Perry festeggia il Natale: ecco Cozy Little Christmas

Katy Perry

Sorpresa speciale per tutti i fan di Katy Perry: è uscito il nuovo singolo natalizio Cozy Little Christmas.

La tradizione delle canzoni pop natalizie continua! Dopo i successi degli anni passati di Mariah Carey e Michael Bublé, stavolta è il turno di Katy Perry. La cantante di Santa Barbara ha rilasciato il 15 novembre 2018 la sua nuova canzone dedicata alla festa più attesa dell’anno: si intitola Cozy Little Christmas e si preannuncia come una delle hit più ascoltate di questo inverno!

Katy Perry, Cozy Little Christmas: il video

Ad annunciare l’uscita del nuovo singolo natalizio è stata la stessa artista attraverso il suo account ufficiale su Instagram. Due i post pubblicati in poche ore per lanciare la canzone, cui Katy Perry sembra tenere particolarmente. Al momento però il brano è disponibile solo su Amazon Music.

In attesa di poter ascoltare la canzone anche su Spotify e iTunes e vedere il video su YouTube, ci godiamo uno spezzone del brano attraverso il post pubblicato dalla stessa di cantante famosa per pezzi come Roar e Firework:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data: Nov 14, 2018 at 9:21 PST

Katy Perry nel 2018: il successo del Witness Tour

La celebre cantautrice statunitense nata il 25 ottobre 1984 nel 2018 non ha pubblicato nuovi album, essendo stata impegnatissima nel Witness Tour, una serie di concerti che l’ha portata dal 19 settembre 2017 al 21 agosto 2018 sui palchi di tutto il mondo. Un tour che ha toccato anche l’Italia con una data il 2 giugno 2018 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

Un tour di straordinario successo che per la prima volta l’ha portata a esibirsi anche negli Emirati Arabi Uniti e in Sudafrica. L’8 ottobre la cantante ha però annunciato di volersi prendere una pausa nella sua carriera di musicista. Che il singolo natalizio sia dunque il suo ultimo lavoro prima di un lungo periodo di stop?

Katy Perry
Katy Perry

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2018 12:37

Alvaro Soler, ecco il video del nuovo singolo Ella