Dopo il successo di La Cintura, Alvaro Soler torna in rotazione nelle radio italiane con Ella: ecco il video del brano.

L’estate è finita, ma Alvaro Soler è pronto per un nuovo successo anche nei mesi freddi. Terminata la luna di miele per il brano La Cintura (tre volte disco di platino in Italia), è arrivato in rotazione nelle nostre radio il nuovo singolo Ella. Della nuova canzone è già stato rilasciato un video su YouTube ad agosto, nel pieno del successo del brano estivo, mentre da novembre è stato pubblicato il singolo sulle piattaforme streaming e nei negozi. Ecco tutti i dettagli su questo brano!

Alvaro Soler, Ella: il video

Secondo singolo estratto dall’album Mar de colores, Ella è stato pubblicato il 13 novembre 2018, a quasi tre mesi dall’uscita del video su YouTube. La clip, rigorosamente in bianco e nero, è stata girata tra Marostica, in provincia di Vicenza, e la Spagna.

Altro brano del classico pop latino che ha reso famoso Alvaro Soler in Italia e nel mondo, rispetto al singolo che lo precede Ella si differenzia per un andamento molto più lento e malinconico, intenso e decisamente meno estivo. Insomma, è un singolo adatto ai mesi freddi in ogni senso!

Ascoltiamolo insieme attraverso il video ufficiale:

Alvaro Soler, un concerto a Milano nel 2019

Questa emozionante ballata latina, così come tutti gli altri successi del cantautore spagnolo, sarà protagonista della scaletta che Alvaro Soler presenterà nel prossimo tour in partenza nel 2019. Una serie di concerti che lo porterà anche per la prima volta al Forum di Milano il 9 maggio 2019.

Intervistato da Sky a settembre 2018, l’ex giudice di X Factor si è detto entusiasta di questo evento: “Sarà grandioso! Costruiremo il palco, l’anno scorso mi sono divertito con un compagno di studi a buttare giù il progetto. Dobbiamo pensare bene a tutti i particolari, sarà molto dinamico“.

I biglietti per il grande appuntamento con Alvaro Soler nel 2019 sono disponibili sul circuito TicketOne.

ALVARO SOLER
ALVARO SOLER

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54


Andrea Bocelli, Jovanotti e non solo: in arrivo un omaggio a Domenico Modugno

Katy Perry festeggia il Natale: ecco Cozy Little Christmas