Zayn Malik, No Candle No Light con Nicki Minaj: il video
Vai al contenuto

Fuori No Candle No Light, nuovo singolo di Zayn con Nicki Minaj

Zayn Malik

È stato pubblicato il nuovo singolo di Zayn Malik, ex membro dei One Direction, in collaborazione con Nicki Minaj.

Nuovo brano per Zayn. L’ex cantante dei One Direction ha rilasciato il 14 novembre 2018 il singolo No Candle No Light, in collaborazione con la rapper Nicki Minaj, disponibile in streaming su tutte le piattaforme. Si tratta del terzo singolo per l’artista britannico nel 2018 dopo Let Me e Entertainer e anticipa l’uscita del secondo album solista della sua carriera, sulla cui data rimane ancora un velo di mistero.

Zayn Malik, No Candle No Light con Nicki Minaj: il video

Il nuovo singolo di Zayn segue di pochi giorni l’uscita della copertina di Vogue Uk che ritrae proprio l’artista britannico. Un onore per la prima volta concesso a un uomo. Si tratta di un brano pop elettronico molto ritmato che vede i due artisti dividersi quasi egualmente tra strofe e ritornello.

Ancora non si conosce la data di diffusione del video ufficiale del brano, per ora rilasciato solo in versione audio anche su YouTube. Lo ascoltiamo insieme:

Le collaborazioni di Zayn Malik

Per questo nuovo singolo inedito, dunque, Zayn si è avvalso della collaborazione della rapper di origine trinidadiana, recentemente premiata come miglior artista femminile alla cerimonia dei People’s Choice Awards 2018. Quello con la Minaj non è però il primo featuring di Zayn dalla fine della sua avventura coi One Direction. Scopriamo quali sono gli altri!

Zayn Malik
Zayn Malik

Nel 2016 in I Don’t Wanna Live Forever il cantante di origini pakistane aveva lavorato con Taylor Swift, mentre nel 2017 aveva cantato con Sia nel singolo Dusk Till Down, uno dei brani più amati della sua carriera, che dovrebbe essere inserito nella tracklist del prossimo album. Recente anche la collaborazione con Timbaland nel brano Too Much.

D’altronde, anche Nicki Minaj non è nuova a collaborazioni di vario tipo, sia per brani presenti nei propri album sia per canzoni di altri artisti. Il connubio tra i due era quindi uno dei più attesi, e il risultato non dovrebbe deludere tutti i loro fan!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Katy Perry festeggia il Natale: ecco Cozy Little Christmas