Scialpi, matrimonio finito con Roberto Blasi: "Se n'è andato dopo che..."
Vai al contenuto

Scialpi, matrimonio finito con Roberto Blasi: “Se n’è andato dopo che…”

Scialpi, Roberto Blasi

Giovanni Scialpi, in arte Shalpy, ha annunciato con dolore la fine del suo matrimonio con Roberto Blasi: quasi un fulmine a ciel sereno.

Un amore solido, quello tra Giovanni Scialpi e Roberto Blasi, coronato da un matrimonio che era stato celebrato negli Stati Uniti due anni or sono. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, il popolare cantante e personaggio televisivo ha dato una notizia che giunge improvvisa agli occhi del pubblico: i due si sono lasciati, dopo quello che sembrava un classico litigio banale.

Scialpi, Roberto Blasi
Fonte foto: instagram.com/shalpyscialpi/

Via da casa senza dire nulla

Abbiamo visto Roberto Blasi e Shalpy a Pechino Express, un paio di anni fa, più complici e uniti che mai. Sulla carta, precisa il cantante, il loro matrimonio non è finito, ma nella vita vera purtroppo le cose non stanno così. Scialpi ha dichiarato a Chi la “goccia” che ha fatto traboccare un vaso che, a dirla tutta, non sembrava tanto pieno da giustificare un abbandono del tetto coniugale:

“Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme sei anni e l’amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto “grazie” e non mi ha mai chiesto “scusa”. E ora se n’è andato senza dirmi che andava via. Perché stava con me? Questo me lo chiedo anch’io, magari per avere visibilità… Lo sa che lui senza dirmi niente ha accettato di fare un duetto con un’altra cantante? E poi ha fatto un’intervista da solo per un giornale senza dirmi nulla?”.

L’artista ha poi proseguito nel suo racconto del litigio che li ha portati alla rottura:

“Eravamo in macchina: io gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel’ho lanciato fuori dal finestrino, mai più mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto”.

Per ora niente divorzio

Al momento Shalpy non ha intenzione di chiedere il divorzio, anche perché è ancora innamorato di lui. E forse questa intervista al settimanale diretto da Signorini suona quasi come un velato appello a farlo tornare sui suoi passi:

“Dovrei andare in America per divorziare. ma non ci vado: lui è sparito, non mi parla, si comporta un po’ da vile, spero che un giorno sia lui a innamorarsi, se ne è capace, e a quel punto dovrà venire a chiedermi il divorzio”.

Fonte foto: instagram.com/shalpyscialpi/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2017 8:15

Elio, Il Flauto Magico: questa sera a Lecce