Coldplay, l'ultimo album 'Ghost Stories' è doppio disco di platino
Vai al contenuto

‘Ghost Stories’, l’ultimo album dei Coldplay è doppio disco di platino

Coldplay

L’Italia è il primo Paese dove ‘Ghost Stories’, l’ultimo album dei Coldplay, diventa doppio disco di platino, dove il disco ha dominato le classifiche per diverse settimane.

Forse non c’è bisogno di dirlo, ma dal giorno della sua uscita, l’ultimo album dei Colpdplay “Ghost Stories” ha ottenuto una serie di successi dimostrando che la band è tra le più amate al mondo ma soprattutto dal pubblico italiano.

Basti pensare a “Ghost Stories”, l’ultimo album dei Coldplay che hanno dominato la classifica di vendita italiana: per 4 settimane al n.1 e, dopo 27 settimane dalla pubblicazione, ancora nella top 30.

Oggi l’Italia è il primo Paese dove i Coldplay ricevono la certificazione di doppio platino per le vendite di “Ghost Stories”.

L’ultimo regalo dei Coldplay ai suoi fan è “Ghost Stories Live 2014” (pubblicato il 24 novembre)  il film dell’esclusivo concerto di Los Angeles e l’album live dei Coldplay su CD+DVD, CD+Blu-ray e in digitale.

Il nuovo singolo dei Coldplay “Ink”, nuovissimo estratto è già entrato nella Top 10 dell’airplay radiofonico e si appresta a diventare un altro grande successo.

Ink è diventato un video interattivo, dove sono i fan a poter scegliere la storia narrata a seconda delle selezioni che vengono proposte durante il corso della clip. Basta collegarsi al sito ufficiale della band nella pagina dedicata ad “Ink” e iniziare il viaggio per immagini che va di pari passo alle note di questa dolcissima canzone d’amore.

Ogni fan può costruire la “propria storia” scegliendo tra le opzioni che vengono proposte durante il video. Le combinazioni sono oltre 300!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:01

“L’abitudine di tornare”, il grande ritorno di Carmen Consoli