Francesca Michielin, l'instore tour parte il 23 ottobre da Roma
Vai al contenuto

Francesca Michielin, l’instore tour parte il 23 ottobre da Roma

francesca michielin

L’instore tour di Francesca Michielin partirĂ  il 23 ottobre, giorno di rilascio del suo nuovo album: si parte da Roma, ultima tappa il 9 novembre a Bologna.

Una pratica ormai diffusa tra gli artisti emergenti ma non solo. L’instore tour, detto anche firma-copie, vedrĂ  anche Francesca Michielin protagonista nei prossimi giorni: si tratta dell’incontro che avverrĂ  tra la ragazza e i propri fan dopo il lancio del nuovo album della cantante, previsto per il prossimo 23 ottobre. #di20, questo il nome del nuovo disco di inediti, è giĂ  disponibile in preorder ed è stato anticipato dal singolo Lontano, di cui è giĂ  disponibile anche il video.

Ora Francesca Michielin ha comunicato le date che la vedranno incontrare i propri fan, ma non sarĂ  solo un classico evento firma-copie. Nelle intenzioni della ragazza, vincitrice dell’edizione numero cinque di X Factor, c’è quella di esibirsi live ad ogni incontro.

Si partirĂ  con il 23 ottobre, giorno del lancio dell’album, alla Discoteca laziale di Roma, poi il 24 a Bassano del Grappa, il 25 a Venezia, il 26 a Milano, il 27 a Torino, il 3 novembre a Marcianise 8Caserta), il 4 a Catania, il 5 a Palermo, il 7 a Curno (Bergamo), l’8 a Brescia, il 9 a Bologna. Il nuovo disco di Francesca Michielin, #di20, sarĂ  anticipato dal concerto di mercoledì 21 ottobre al Pavilion di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2015 12:11

Pearl Jam, mai piĂ¹ concerti ad ottobre per amore del baseball