Fedez, Tananai e Mara Sattei cantano La dolce vita live a Milano
Vai al contenuto

Fedez, Tananai e Mara Sattei cantano La dolce vita in strada a Milano

La dolce vita

Fedez, Tananai e Mara Sattei si sono esibiti a sorpresa per strada a Milano sulle note del loro tormentone estivo La dolce vita.

Lo avevano promesso, e hanno mantenuto la parola. Negli scorsi giorni Fedez, Tananai e Mara Sattei avevano già annunciato un sorpresa a tutti i loro fan, senza svelare molti dettagli. E sorpresa è stata. I tre cantanti nella serata del 6 giugno si sono esibiti per strada, a Milano, per presentare il loro nuovo tormentone estivo, La dolce vita. Una canzone che sta già spopolando in radio, sui social e adesso anche per le vie della città.

Fedez, Mara Sattei e Tananai live a Milano

Dopo aver cenato in un noto locale milanese, i tre cantanti, accompagnati dall’immancabile Chiara Ferragni, sono scesi in strada in piazza Ercole Morselli, lì dove un folto gruppo di fan si era riunito. E proprio lì si sono lasciati andare a un’esibizione sulle note del loro tormentone estivo.

La dolce vita
La dolce vita (credit Attilio Cusani)

Nella diretta pubblicata dal rapper si può vedere la sua “discesa” in strada con i suoi amici e con quel pizzico di autoironia che mai lo abbandona. Davanti a un gruppo di persone nutrito ma anche molto educato, senza bisogno di barriere e security, hanno così cantato dal vivo la loro nuova canzone, regalando un momento indimenticabile a tantissime persone.

Tananai idolo dei fan

A rubare la scena è stato soprattutto Tananai, ormai un idolo non solo per migliaia di persone sui social, ma anche per tantissimi fan che non si perdono una sua esibizione. Anche in questo caso si è letteralmente gettato tra la folla, ha fatto cantare le persone presenti e per quattro minuti ha reso l’evento indimenticabile. Un modo straordinario per promuovere un singolo che si pone un grande obiettivo: superare il successo di Mille, il tormentone di Fedez dello scorso anno.

Di seguito il video della live “pazzerella” pubblicata dal rapper milanese:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2022 9:11

X Factor 2022 è già iniziato: le prime immagini dei giudici con Francesca Michielin