Le audizioni di X Factor 2022 hanno preso il via: ecco le prime immagini ufficiali del nuovo tavolo dei giudici e della conduttrice Francesca Michielin.

Il countdown per l’inizio della nuova stagione di X Factor è cominciato. Vero, a separarci dalle prime puntate c’è tutta un’estate, che si spera possa essere lunga e godibile per gran parte dei fan. Tuttavia, qualcuno che ha iniziato a contare i giorni che ci separano dalla messa in onda sicuramente ci sarà. Perché i casting, o meglio le audizioni, hanno già preso il via, e sui social sono state diffuse ufficialmente le prime immagini della nuova giuria e della nuova conduttrice, Francesca Michielin. Un team tutto da scoprire e pronto a riportare il programma ai fasti di un tempo.

X Factor 2022: le prime immagini

Attraverso l’account ufficiale del talent sono state diffuse le prime immagini del nuovo tavolo dei giudici, come sappiamo composto da Fedez, Dargen D’Amico, Rkomi e Ambra Angiolini, ma anche della nuova conduttrice, l’ex vincitrice Francesca Michielin, che prende il posto di Ludovico Tersigni e, prima ancora, di Alessandro Cattelan.

Dargen D'Amico
Dargen D’Amico

Un nuovo team che ha destato la curiosità dei più. Se Francesca non è alla sua prima apparizione come conduttrice (ma sicuramente è debuttante in un programma di punta come X Factor), il ritorno di Fedez ha reso infuocata l’attesa al tavolo dei giudici. Ad aumentare l’interesse è la presenza di un personaggio sui generis come Dargen, grande amico dello stesso Fedez e già a Sanremo protagonista con alcuni siparietti decisamente fuori dagli schemi. Se Ambra dovrebbe garantire una certa esperienza, pur essendo per la prima volta a X Factor, il punto interrogativo riguarda Rkomi, artista giovane, con un background vario e una personalità forte. Riuscirà a entrare nei cuori dei fan come fatto da Hell Raton?

Di seguito il video dell’ingresso dei giudici nell’arena:

Cosa è successo nelle prime audizioni

Tra un cantante e l’altro, nelle prime audizioni che si sono svolte in questi giorni c’è stata anche l’occasione per qualche ospite speciale. Sono infatti apparsi due grandi amici di Fedez, Tananai e Mara Sattei, per presentare il nuovo singolo estivo del rapper, La dolce vita, che sta già spopolando in radio e sulle piattaforme streaming.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo X Factor

ultimo aggiornamento: 07-06-2022


Lacuna Coil, le più belle canzoni della band di Cristina Scabbia

Fedez, Tananai e Mara Sattei cantano La dolce vita in strada a Milano