Fedez furioso con redazione X Factor per gossip su Roshelle
Vai al contenuto

Fedez furioso con redazione X Factor per gossip su Roshelle

Fedez

Il presunto feeling tra Fedez e Roshelle sta facendo infuriare il rapper: i rapporti con la redazione di X Factor si complicano.

Fedez è felicemente fidanzato con la fashion blogger più famosa del mondo, Chiara Ferragni: per questo motivo non sta affatto gradendo le insinuazioni sulla sua presunta relazione con Roshelle. Roshelle è una delle componenti della sua squadra (Under Donne) ad X Factor 10. Da tempo circolano voci su una simpatia tra il coach e la cantante, e ad alimentare le voci ci si è messa pure la redazione di X Factor.

Una domanda di troppo

Quello che ha fatto incavolare Fedez è stata una domanda, durante X Factor, circa i reali rapporti tra il rapper e la cantante dai capelli rosa. Una domanda a cui lei ha risposto dicendo di non saperne nulla. La cosa, però, ha infastidito Fedez, che non si aspettava dalla redazione del programma un affronto simile. Tale è stata la sua rabbia che, a quanto riporta Novella 2000, gli autori del programma e Fedez sarebbero ai ferri corti.

Attraverso un comunicato, la redazione ha giustificato la domanda della discordia:

“Ciao a tutti, con ship non si intende relazione reale. Non ci permetteremmo mai di insinuare una cosa simile! Un utente ha chiesto a Roshelle se ne sapesse qualcosa e lei ha messo le cose in chiaro una volta per tutte”.

Pare, tuttavia, che queste tensioni possano avere delle ripercussioni in futuro: Fedez sarà scartato (o rifiuterà) dal ruolo di giudice?

La battuta di Chiara Ferragni

Le voci di questa relazione, che ormai abbiamo capito avere zero fondamenta, sono arrivate anche all’orecchio glamour di Chiara. La fashion blogger ha commentato così, in una intervista risalente al mese scorso:

“Roshelle spacca… se Fedez scappa con lei posso capirlo”.

Insomma, tra il serio e il faceto Chiara ha voluto dire la sua. Per ora, comunque, il pericolo non sussiste!

Per chi volesse vedere Fedez dal vivo e gratis, il rapper sarà a Bari per la notte di San Silvestro: in concerto con lui anche J-Ax

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2016 13:38

Coldplay, Chris Martin sbaglia canzone: la figuraccia finisce online