Anche ai migliori può capitare di sbagliare: e così Chris Martin dei Coldplay ha “toppato” suonando una vecchia canzone del suo repertorio…

I fan glielo hanno perdonato subito, perché era la prima volta dopo un decennio che suonava “Swallowed in the sea”, dall’album “X & Y”: Chris Martin ha sbagliato la parte di chitarra del brano durante un live a Melbourne.

E pensare che la canzone era un omaggio a Phil Harvey, ex manager della band: doveva essere un momento indimenticabile ma Chris era un po’ arrugginito sul brano e così ha fatto qualche errore.

Scherzando ha anche chiesto al pubblico di evitare di condividere il video su YouTube, perché aveva fatto una figuraccia; ma, secondo voi, qualcuno gli ha dato retta? No, e infatti ecco qua il video…

Una proposta di nozze

Sempre a Melbourne, in Australia, c’è stato un piccolo evento andato in scena proprio sul palco dei Coldplay. Alla fine di “A sky full of stars”, Chris Martin ha invitato un giovane indonesiano a salire sul palco. Non si sa come, ma il ragazzo era riuscito ad accordarsi con il cantante per fare una proposta di nozze alla sua fidanzata.

“In mezzo ai Coldplay, al mio nuovo migliore amico Chris e a tutte le persone che sono qui a Melbourne, io voglio solamente dirti che ti amo. Vuoi sposarmi?”

Naturalmente la fidanzata ha accettato subito la proposta, davanti a 50.000 spettatori del concerto. La futura sposa ha raccontato l’episodio, ripreso da tante persone, al Daily Mail:

“Ero così sorpresa. Era un mix di incredulità e felicità. È stato fantastico, per me, poter essere sullo stesso palco con lui, dietro tutto questo c’è stato anche il suo zampino ed è incredibile. È invitato al nostro matrimonio, anche se so che è pieno di impegni”.

Sarà di certo un matrimonio fortunato, se “benedetto” dai Coldplay!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2016 13:30


Bob Dylan diserta Nobel ma invia una lettera: eccola

Fedez furioso con redazione X Factor per gossip su Roshelle